Ragazza lascia un omaggio nel parco dopo la morte del suo migliore amico

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una ragazza lascia un omaggio gentile per i cani nel parco dopo la morte del suo migliore amico. Gesto molto apprezzato dai residenti canini.

memoriale cane
In memoria di Clyde (Facebook – Anne Cassia)

I cani sono una parte importante nella vita di chi ha avuto la fortuna di averlo. Un gesto originale e commovente in memoria di un amato animale domestico è diventato virale su Facebook con oltre 10.000 “mi piace” dopo che Anne Cassia ha postato l’immagine di un cestino pieno di palline da tennis sul ciglio della strada ad Albany Bulb, in California.

Lascia l’omaggio nel parco per i cani: la ragazza ricorda così il suo migliore amico

ragazza ricorda il suo cane
Cestino con palline (Facebook – Anne Cassia)

Insieme al cestino pieno di palline da tennis c’è un biglietto con sopra la foto di un cane e una scritta: “In memoria di Clyde. Un vero migliore amico. Per favore, prendete una pallina per far divertire il vostro cane. Restituitela dopo, in modo che anche un altro cane possa divertirsi e creare ricordi felici“. La ragazza che ha trovato il cestino è stata molto sorpresa dal gesto dolce e per questo ha voluto dedicarne un post su Facebook.

Ti potrebbe interessare anche >>> Yogi precipita dalla scogliera: cane cade per 30 metri – VIDEO

Tutto si aspettava che questo riscontro notevole. Difatti il post ha raggiunto più di 10.000 like e molti utenti hanno anche voluto lasciare un commento di affetto sotto il tenero gesto. “Due anni fa, il 24 agosto, ho perso il mio cane del cuore, la mia Lanie. Conosco quel dolore fin troppo bene, ed è per questo che la commemorazione di Clyde mi ha toccato. – ha raccontato Anne – La sua memoria è onorata, come io onoro quella di Lanie“. Chi ha convissuto con un amico a quattro zampe capisce bene cosa si prova, e forse è per questo il motivo della virilità del post e del gesto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto aspetta ogni giorno alla finestra il ritorno del suo umano – VIDEO

Secondo Anne, il cestino è una nuova e splendida aggiunta al percorso pedonale molto frequentato. Curiosa anche la scelta del giocattolo. Al giorno d’oggi, infatti, sono molti i giochi in commercio per cani, ma la cara e vecchia pallina da tennis li batte tutti, restando il gioco preferito dei nostri amici a quattro zampe. Un gesto quindi che è stato molto apprezzato e che onora la memoria di Clyde in maniera perfetta.

Impostazioni privacy