Cane finisce in tribunale: la scena fa piangere dalle risate – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane finisce all’interno del tribunale per un motivo incredibile: la scena si propaga in rete e fa piangere dalle risate gli utenti.

cane finisce tribunale risate
Il consenso all’ingresso del fido (TikTok – ellicdetodo)

Quel che è accaduto durante una comune seduta in un tribunale del Messico – per volere di un Pubblico Ministero – non è riuscito a passare inosservato, in questi giorni, allo sguardo incredulo degli utenti della rete. “Guardare per credere“, cita la didascalia al filmato pubblicato sui social network mercoledì, 9 novembre 2022.

Cane finisce in tribunale: la scena fa piangere dalle risate – VIDEO

cane finisce tribunale risate
Incredulità in aula (TikTok – ellicdetodo)

Un cane è divenuto famoso dopo essere stato invitato ad entrare nell’aula durante la diretta televisiva. Il fido avrebbe dovuto fare il suo ingresso in tribunale per volere stesso di un avvocato, in quel momento in carica per lo svolgimento di un processo penale. L’ilare scena è stata ripresa e pubblicata anche su Tik Tok da @ellicdetodo, per poi divenire un contenuto virale in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Riuniti tre anni dopo grazie a una foto sui social: la loro storia è incredibile 

La ragione che ha sancito l’ufficiale ingresso del fido nel tribunale del Sud America sarebbe stata motivata dal Pubblico Ministero in via del tutto eccezionale. Il cane – secondo l’opinione dell’avvocato – sarebbe stato in grado di contribuire alle testimonianze dei presenti fornendo anche la propria.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il procedimento legale mirava a fare chiarezza su un episodio riguardante le azioni in prevenzione del traffico di droga sul territorio. E – all’ingresso del fido in aula – la confusa reazione del giudice sarebbe stata, almeno secondo il parere degli spettatori, il momento di maggior divertimento.

@ellicdetodo VER PARA CREER.!!! MINISTERIO PÚBLICO FEDERAL PROPONE A UN PERRO PARA QUE DECLARE EN UN PROCESO PENAL..!! 😂 #justicia #fgr #fiscaliageneraldelarepublica #mp #ministeriopublico ♬ sonido original – ElLicDeTodo

Il giudice ha chiarito, sin da subito, il suo scetticismo nei confronti dell’intervento del cane, che ovviamente non avrebbe potuto testimoniare a parole la sua esperienza sulla vicenda. “Come farà a dichiarare?“, avrebbe chiesto – durante l’intervento – il giudice dimostrandosi ancora disorientato dalla presenza del fido in aula, mentre alcuni si defilavano per il troppo riso. Nonostante l’assurdità di tutta la vicenda, di cui i commenti si fanno portavoce di risposta al filmato con battute di vario tipo, pare che il soggetto imputato sia riuscito a ottenere la grazia sul finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Corre nel box: il cane Boombastic ha bisogno di una famiglia (VIDEO)

Nel mentre – a due settimane di distanza dalla sua condivisone su TikTok – il video, dalla durata di soli 40 secondi, avrebbe riscosso ben 2,8 milioni di visualizzazioni, con 209mila apprezzamenti degli utenti e un totale di ben 37mila condivisioni generiche del contenuto.

Impostazioni privacy