Cane+finisce+in+tribunale%3A+la+scena+fa+piangere+dalle+risate+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-finisce-tribunale-risate-video/157541/amp/
News

Cane finisce in tribunale: la scena fa piangere dalle risate – VIDEO

Un cane finisce all’interno del tribunale per un motivo incredibile: la scena si propaga in rete e fa piangere dalle risate gli utenti.

Il consenso all’ingresso del fido (TikTok – ellicdetodo)

Quel che è accaduto durante una comune seduta in un tribunale del Messico – per volere di un Pubblico Ministero – non è riuscito a passare inosservato, in questi giorni, allo sguardo incredulo degli utenti della rete. “Guardare per credere“, cita la didascalia al filmato pubblicato sui social network mercoledì, 9 novembre 2022.

Cane finisce in tribunale: la scena fa piangere dalle risate – VIDEO

Incredulità in aula (TikTok – ellicdetodo)

Un cane è divenuto famoso dopo essere stato invitato ad entrare nell’aula durante la diretta televisiva. Il fido avrebbe dovuto fare il suo ingresso in tribunale per volere stesso di un avvocato, in quel momento in carica per lo svolgimento di un processo penale. L’ilare scena è stata ripresa e pubblicata anche su Tik Tok da @ellicdetodo, per poi divenire un contenuto virale in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Riuniti tre anni dopo grazie a una foto sui social: la loro storia è incredibile 

La ragione che ha sancito l’ufficiale ingresso del fido nel tribunale del Sud America sarebbe stata motivata dal Pubblico Ministero in via del tutto eccezionale. Il cane – secondo l’opinione dell’avvocato – sarebbe stato in grado di contribuire alle testimonianze dei presenti fornendo anche la propria.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il procedimento legale mirava a fare chiarezza su un episodio riguardante le azioni in prevenzione del traffico di droga sul territorio. E – all’ingresso del fido in aula – la confusa reazione del giudice sarebbe stata, almeno secondo il parere degli spettatori, il momento di maggior divertimento.

@ellicdetodo VER PARA CREER.!!! MINISTERIO PÚBLICO FEDERAL PROPONE A UN PERRO PARA QUE DECLARE EN UN PROCESO PENAL..!! 😂 #justicia #fgr #fiscaliageneraldelarepublica #mp #ministeriopublico ♬ sonido original – ElLicDeTodo

Il giudice ha chiarito, sin da subito, il suo scetticismo nei confronti dell’intervento del cane, che ovviamente non avrebbe potuto testimoniare a parole la sua esperienza sulla vicenda. “Come farà a dichiarare?“, avrebbe chiesto – durante l’intervento – il giudice dimostrandosi ancora disorientato dalla presenza del fido in aula, mentre alcuni si defilavano per il troppo riso. Nonostante l’assurdità di tutta la vicenda, di cui i commenti si fanno portavoce di risposta al filmato con battute di vario tipo, pare che il soggetto imputato sia riuscito a ottenere la grazia sul finale.

Potrebbe interessarti anche >>> Corre nel box: il cane Boombastic ha bisogno di una famiglia (VIDEO)

Nel mentre – a due settimane di distanza dalla sua condivisone su TikTok – il video, dalla durata di soli 40 secondi, avrebbe riscosso ben 2,8 milioni di visualizzazioni, con 209mila apprezzamenti degli utenti e un totale di ben 37mila condivisioni generiche del contenuto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Sorpresa allo zoo: l’atto di gentilezza dell’elefante rende felice un bambino

C'è un video che sta diventando virale in cui si vede l'atto di gentilezza di…

9 ore ago
  • News

Ero disperata: la mia gatta era viva ma in un pacco di Amazon a chilometri di distanza

Impossibile riuscire a credere a cosa è successo, senza cibo né acqua l'hanno ritrovata così…

12 ore ago
  • Curiosita

Credevi fosse una formica di velluto? La realtà è un’altra ed è terrificante

Quella che a prima vista sembrerebbe una formica in realtà ha solo il nome di…

15 ore ago