Folle+vicenda%3A+prende+a+calci+il+cane+ricoverato+e+minaccia+il+veterinario
amoreaquattrozampeit
/news/cane-folle-vicenda-calci-ricoverato/162965/amp/
News

Folle vicenda: prende a calci il cane ricoverato e minaccia il veterinario

Se la prende con il veterinario di turno e prende a calci un cane ricoverato nella clinica, la folle vicenda non può restare impunita.

Fido dal veterinario (Pixabay 12019 – Amoreaquattrozampe.it)

Quella di un uomo – alle prime luci del mattino dello scorso 20 gennaio – si è rivelata un’azione ingiustificabile e che non può restare impunita. Sarebbe stato questo il parere degli agenti di polizia che hanno ricevuto la denuncia dell’accaduto a proposito dello scompiglio venutosi a creare in una clinica privata dedicata alla cura degli animali.

Folle vicenda: prende a calci il cane ricoverato e minaccia il veterinario

Automobile della Polizia (Pixabay diegoparra – Amoreaquattrozampe.it)

Un individuo, infastidito dai continui rumori provenienti di una struttura veterinaria nel cuore di Malaga, in Spagna, si sarebbe recato al suo interno con fare estremamente minaccioso e avrebbe aggredito verbalmente uno degli inservienti che stava provvedendo a somministrare alcuni trattamenti a un cane in gravi condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato davanti la loro porta: bimbo salva il cane Ryder – VIDEO

L’aggressione verbale dell’uomo, però, non avrebbe rappresentato il culmine della vicenda. La quale sarebbe sfociata anche in un aggressione fisica nei confronti di uno degli animali accolti nella struttura e dello stesso inserviente. Il veterinario sarebbe stato spinto dall’uomo, durante il suo orario di lavoro, mentre il cane – già costretto a una condizione invalidante – avrebbe ricevuto un calcio da quest’ultimo.

Come avrebbe successivamente dichiarato l’uomo in questione, intercettato e posto sotto interrogatorio degli agenti che si sono occupati della vicenda, egli avrebbe compiuto un gesto tanto grave poiché i rumori proveniente dalla clinica lo avrebbero disturbato durante le sue ore di riposo mentre si trovava nel suo appartamento. L’abitazione dell’uomo sarebbe pertanto limitrofa alla struttura veterinaria.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La notizia – dopo aver preso in considerazione alcune testimonianze di chi ha assistito in prima persona alla raccapricciante scena – sarebbe stata riportata dai portavoce di “Animal’s Health“.

Potrebbe interessarti anche >>> A soli due mesi conosce già la violenza: non riusciva più a camminare – FOTO

Sembra che l’uomo, dopo aver fatto irruzione nella clinica poiché impossibilitato a dormire, avrebbe strattonato con forza uno degli animali che si trovava adagiato in una gabbia per poi colpirlo violentemente. Mentre uno dei veterinari in servizio nella struttura, anch’esso poco dopo destinato a essere colpito dalla furia dell’uomo, avrebbe tentato invano di fermarlo ricevendo – in tal modo – una gomitata dal soggetto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

15 minuti ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

3 ore ago
  • News

Messaggio nascosto nell’orecchio del gatto: il mistero dopo l’adozione

La storia di una donna che ha trovato un messaggio nascosto nell'orecchio del gatto: il…

6 ore ago