Cane+e+gatto+in+strada%3A+da+subito+anime+gemelle%2C+l%26%238217%3Bintruso+%C3%A8+sorpreso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-gatto-strada-anime-gemelle/151436/amp/
News

Cane e gatto in strada: da subito anime gemelle, l’intruso è sorpreso – VIDEO

Un cane incontra un gatto in strada e i due diventano sin da subito anime gemelle: il tutto accade sotto gli occhi molti sorpresi di un intruso.

Fido e mici senza difese in strada (Tik Tok – Carlo Puri 1)

La vita non è mai stata così bella per i due predestinati esemplari di quattro zampe incontratasi casualmente in strada. Questo loro primo incontro – avvenuto soltanto alcuni giorni fa –  è stato immortalato con interezza in un video di un passante – poi divenuto virale su Tik Tok – che ha avuto la fortuna di assistere alla tenera e, al tempo stesso, esilarante scena. Finché, a “turbare” lo scenario idilliaco venutosi spontaneamente a creare tra il micio e il fido in questione, si appresterà a giungere – tra loro –  la presenza di un intruso ad essi non troppo dissimile.

Cane e gatto s’incontrano in strada: da subito anime gemelle, l’intruso ne resta sorpreso – VIDEO

Cane e gatto in armonia (Tik Tok – Carlo Puri 1)

Il filmato, che supera ore gli oltre 340mila apprezzamenti, è stato condiviso in rete dal profilo Tik Tok di @carlopuri1. Il quale è stato più volte ringraziato dagli utenti per aver donato loro una parentesi di così tanta leggerezza e divertimento, e non priva – inoltre – anche di una bizzarra sorpresa sul finale.

Potrebbe interessarti anche >>> L’intelligenza di questo gatto è incredibile: il video è virale 

Il “bellissimo esempio di convivenza civile” deriverebbe, secondo il parere degli utenti, dalle dinamiche che seguono il fatidico incontro verificatosi in strada tra il primo esemplare di felino – dal manto bianco, nero e arancio – e dal cane randagio, dimostratosi da subito ben disposto a fare la sua conoscenza.

Il gatto e il cane sono entranti a tal punto in sintonia da decidere di condividere una preziosa siesta e di dimenticare completamente il mondo intorno a loro. Il primo accovacciandosi sulla sua pancia, e il secondo permettendogli – con nonchalance e fare incredibilmente rilassato – di restare lì con lui.

@carlopuri1Bella vita😂♬ suono originale – Carlo Puri 1

Dunque, se è vero che “i gatti conquisteranno il mondo” – come suggerisce una beneficiaria delle milioni di visualizzazioni riservate alla pubblicazione – questa non può che apparirne, ad oggi, come una delle più nobili dimostrazioni rintracciabili in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO

Infine, nonostante l’iniziale sorpresa, il secondo micio anch’esso intromessosi nella dimostrazione di reciproco affetto tra il cane e il gatto protagonisti dell’amorevole sketch – e sempre restando fedeli a quanto scritto dagli utenti nei molteplici commenti pubblicati di seguito al post – pare non stia facendo altro che aspettare “pazientemente il suo turno“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

2 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

5 ore ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

8 ore ago