Cieca perde la mamma: il cane guida Elton John la riporta da lei – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Si perde durante lo shopping e non trova più la sua mamma: il cane guida Elton John aiuta la ragazza cieca e la riporta da lei, ma con un piccolo imprevisto. 

cane guida elton john
Il cane guida Elton John (TikTok Molly Burke – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante un piccolo imprevisto, che ha dato prova in mondovisione della passione del docile cane guida Elton John, il pelosetto è celebre in rete per essere in grado di guidare la sua padroncina non vedente nelle sue avventure quotidiane, dentro e fuori il suo appartamento. In un’ultima avventura del cagnolino, apparsa su Tik Tok in questi giorni, si racconta il divertente aneddoto che vede Elton John come protagonista.

Cieca perde la mamma: il cane guida Elton John la riporta da lei – VIDEO

cane guida elton john
Lo sguardo del cane Elton John (TikTok Molly Burke – Amoreaquattrozampe.it)

La padroncina del cane, come racconta nella breve clip condivisa sul suo profilo appena sei giorni fa – lo scorso 23 febbraio – è cieca e ha dunque bisogno di qualcuno di affidabile che la conduca nella direzione giusta in caso di smarrimento o di potenziale difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Bonus Animali, in arrivo 250 euro a famiglia nel 2023: chi può richiederli 

È stata questa la premessa del momento decisivo durante una giornata da dedicare allo shopping, una proposta che sembrava innocua, e precedentemente avanzata dalla mamma della ragazza non vedente.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Durante il loro girovagare per negozi alla ricerca del capo giusto, Elton John si trovava – come sempre – al fianco della ragazza, ma – all’improvviso – quest’ultima ha perso il senso dell’orientamento e ha compreso di aver smarrito la sua mamma. In quel momento il pelosetto ha iniziato a guidarla verso una direzione ben precisa, che lei – affidandosi istintivamente all’olfatto del suo cagnolone – ha creduto si trattasse della posizione della sua genitrice.

@mollyburkeofficial My Guide Dog And The New Vacuum Get On Just Fine! #GuideDog #Funny #React #ServiceDog #DogsOfTiktok #Vacuums #VacuumsSound #SmartHome #Roomba #Reaction #Cute ♬ original sound – Molly Burke

In realtà Elton John era diretto verso il reparto giocattoli del supermercato. E dove la mamma della giovane ha poi ritrovato entrambi, alcuni minuti dopo, scoprendo la gioia del fido nell’ammirare i suoi passatempi preferiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo gli abusi ha vissuto in solitudine per 500 giorni: ora merita una famiglia 

Si è trattato di un aneddoto divertente ma che, come ha assicurato la stessa padroncina di Elton, sarebbe un caso straordinario di distrazione del suo pelosetto. Difatti il cane – generalmente descritto come un’infallibile guida dalla ragazza – avrebbe sentito la vicinanza della mamma e avrebbe deciso di fare una breve sosta, in attesa che entrambe si ritrovassero nel nuovo e giocoso punto d’incontro, stavolta, da lui stabilito.

Impostazioni privacy