Cane guida impazzisce quando incontra lui: la reazione spiazza tutti – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane guida impazzisce quando incontra un determinato personaggio e la sua reazione emoziona l’intero web – VIDEO.

Cane incontra Winnie The Pooh
Cane incontra Winnie The Pooh (TikTok – @rohan.the.service.dog)

Anche i cani hanno i loro personaggi preferiti e si possono emozionare alla loro vista. In un video caricato su TikTok, un cane è rimasto basito difronte alla vista di Winnie Pooh. A quanto pare, questo è il personaggio preferito del cane e il proprietario lo sapeva bene e voleva registrare la sua reazione. Gli ha preparato proprio una splendida sorpresa!

Il cane guida impazzisce: riceve il regalo più bello di sempre – VIDEO

Cane abbraccia Winnie The Pooh
Cane abbraccia Winnie The Pooh (TikTok – @rohan.the.service.dog)

La proprietaria di un tenero cane guida, ha deciso di fare una passeggiata a Disneyland insieme a lui. Nel parco spesso sono presenti i personaggi più noti e famosi dei vari lungometraggi e serie dell’azienda. Tuttavia, pochi erano a conoscenza della predilezione del cane per un personaggio in particolare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Turchia, il video impressionante prima del terremoto: cosa fanno gli uccelli

Nel video si vede il cane con la sua proprietaria che cammina verso il popolare Winnie the Pooh. All’inizio, il cucciolo è rimasto di stucco davanti alla sorpresa di vedere il personaggio. Poi, ha rapidamente assimilato che stava vedendo il suo personaggio preferito davanti ai suoi occhi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Le fiamme uccidono 26 persone: questi volontari si occupano di vittime speciali

Il cane guida non ha esitato ad avvicinarsi al personaggio e gli è corso incontro ad abbracciare Winnie Pooh, continuando anche ad annusarlo e a scodinzolare felice. “Guardate il mio cane da assistenza incontrare Pooh per la prima volta“, è stato il commento dell’utente @rohan.the.service.dog. Nel profilo la donna carica le avventure del suo cane guida ed è diventato ormai molto noto.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il video ha più di 10 milioni di visualizzazioni e 2.7 milioni di like. Allo stesso modo, gli utenti non hanno esitato a commentare il tenero incontro tra il cane e l’orsetto che adora il miele: “Il cagnolino: “Noo, Pooh, sei reale!“; “Potrei tranquillamente essere il cagnolino, conoscendo Winnie Pooh“; “Bellissimi angioletti indifesi, sanno solo dare amore e fedeltà eterna“; “Sarei come il cane“.

Impostazioni privacy