Cane imita il proprietario mentre gioca con lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione viene ripreso mentre sta giocando con il proprietario: durante la clip si vede addirittura il peloso che imita l’uomo

cane imita proprietario mentre gioca video
Il piccolo peloso mentre gioca con il proprietario (english_bulldoglovers – Instagram)

I proprietari amano riprendere e condividere le gesta dei propri cuccioli mentre stanno ancora crescendo. Questo è il caso del piccolo peloso in questione, il quale è stato immortalato mentre si diverte a giocare e ad imitare il proprio pet mate mentre si scuote sul pavimento si casa. Il video, ovviamente, è stato poi condiviso e reso virale sui canali social dei proprietari.

Cane imita proprietario: il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo

cucciolo bulldog inglese gioca con padrone
Il cucciolo mentre imita le gesta del proprietario (english_bulldoglovers – Instagram)

Il bellissimo Bulldog inglese in video imita il proprio pet mate mentre gattona e si struscia sul pavimento di casa. La dolcezza del cucciolo nell’imitare il compagno è davvero inimitabile. La sua goffaggine e il suo modo di muoversi ha fatto letterlmente impazzire il web: nel video, infatti, vediamo addirittura il cucciolo alzare la zampa proprio quando l’uomo alza la sua mano da terra, il che ci mostra quanto sia divertito ed intelligente il piccolo peloso.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane apre gli occhi per la prima volta – VIDEO

Il cucciolo sa bene che il proprietario è lì a terra per giocare con lui e quindi l’animale sfoga tutta la sua contentezza saltellando ed indietreggiando mentre il pet mate lo avvicina e lo riempie di attenzioni. Le immagini sono di una tenerezza unica ed anche gli utenti di Instagram si sono accorti di ciò.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si rifiuta di ricevere i baci dalla ragazza – VIDEO

Crescere un cucciolo di cane, molto spesso, si rivela un’impresa alquanto ardua e complessa. Ogni animale ha bisogno di molte cure e di tanto affetto ma, quando lo si cresce nel modo giusto, è bellissimo constatare quanto solo i nostri amici a quattro zampe possano dedicarci dei momenti come questo. Momenti che rimangono impressi nella nostra memoria, perché pieni di gioia e di felicità.

Impostazioni privacy