Cane si rifiuta di ricevere i baci dalla ragazza – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, per qualche strano motivo, si rifiuta categoricamente di ricevere i baci dalla ragazza: solo il suo proprietario può farlo

animale domestico non vuole baci fidanzata proprietario
Cane non accetta i baci dalla fidanzata del proprietario (ViralHog – YouTube)

Qualche tempo fa, una coppia di Calgary, una città del Canada, stava guardando una partita di calcio a casa sul divano quando Ronan, il cane di famiglia, si è unito a loro e si è piazzato in mezzo tra i due. Poco dopo la ragazza ha deciso di stampare un bel bacio sul muso del peloso il quale, però, non ha voluto farsi baciare dalla ragazza ed ha iniziato ad indietreggiare piano piano con la testa. Il tutto, ovviamente è stato ripreso e condiviso sui social.

Cane rifiuta i baci dalla ragazza del suo pet mate: solo quest’ultimo ha l’onore di farlo “in pubblico”

animale domestico non vuole baci fidanzata proprietario
Cane non accetta i baci dalla fidanzata del proprietario (ViralHog – YouTube)

La ragazza, abbastanza indignata dal rifiuto del cane, successivamente ha filmato il peloso mentre era alle prese e molto impegnato a ricevere tutto l’affetto e i baci del suo pet mate, nonché il fidanzato della ragazza. “Ronan è il cane più dolce che esista, e appena ho iniziato a frequentare Stephen, mi sono innamorata di lui. Volevo un bacio e ho pensato che la sua reazione fosse troppo divertente per non filmarla”, ha raccontato la ragazza a Viralhog.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “sorride” dopo essere stato rimproverato – VIDEO

Non ci è dato capire come mai il cucciolone non accetti di buon gusto le smancerie e le coccole della ragazza. Forse, l’ipotesi più accreditabile e quella per cui il cane vede la ragazza come una competitrice nei confronti del suo amore incondizionato per Stephen. Tutto ciò, appunto, non è chiaro ma è innegabile che la sua reazione sia davvero molto divertente ed insolita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Milo: il gatto intrappola il fratello cane nell’armadio – VIDEO

Il video pubblicato su Youtube ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, migliaia di likes e centinaia di commenti. Il video ha fatto presto il giro del web e gli utenti si sono divertiti un sacco ad ammirare e a commentare la reazione del peloso.

Impostazioni privacy