Cane “sorride” dopo essere stato rimproverato – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, dopo essere stato rimproverato, “sorride” con un ghigno molto insolito: il video è stato reso virale sul TikTok

animale domestico ride quando viene sgridato
Cane sorride in maniera molto strana dopo essere stato rimproverato (Cacau On – TikTok)

Questo cane è divenuto una vera e propria celebrità su Instagram e TikTok. Il peloso in questione è noto principalmente per le sue stranissime smorfie e per come reagisce agli impulsi e alle attenzioni che gli dà Simone Coelho, il suo pet mate brasiliano. I profili social del cane sono gestiti dal proprietario e sono pieni zeppi di video divertenti, immagini e tanto altro. Allo stesso tempo, il cane è noto anche per le espressioni inusuali che compie anche quando viene rimproverato.

Cane “sorride” quando viene rimproverato: il video ha fatto il giro del web

cane sorride dopo essere stato rimproverato video
Cane reagisce in modo insolito dopo che è stato rimproverato (Cacau On – TikTok)

Qualche tempo fa, sul profilo TikTok del cucciolo è apparso un video tanto speciale, quanto esilarante. Nella clip possiamo infatti vedere e sentire il proprietario mentre sgrida il piccolo peloso. Appena dopo essere stato sgridato, il cane sfoggia un sorriso molto strano, quasi come stesse dimostrando qualcosa. Il cucciolo mostra i denti e sembra quasi “sorridere” sul serio.

@cacau_on Rainha do Drama é ela 🤪 #viralatacaramelo #viralizou #dogsoftiktokviral #viralatashouse #quemamacuida #foryou #petlover #dogg #adoteumpet #sorria ♬ som original – Cacau_On

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia – VIDEO

Il suo ghigno e il suo modo di reagire al proprietario è divenuto un vero e proprio meme sul web ed i suoi seguaci sono aumentati a dismisura. Secondo quanto raccontato dal proprietario, il peloso è stato adottato in una fiera delle adozioni, nel 2013, e da allora è diventato parte della della famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scoiattoli formano una famiglia sulla finestra di casa – VIDEO

Il video del cane ha ottenuto più di 980 mila visualizzazioni, più di 190 mila reactions e quasi 5 mila commenti. I suoi followers sono rimasti molto colpiti dalla sua reazione poco convenzionale. A quanto pare, secondo quanto scritto dal pet mate, il cane reagisce in quel modo praticamente ogni volta che lo richiama o che lo sgrida.

Impostazioni privacy