Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione “protesta” per un motivo tanto divertente quanto commovente: il peloso vuole solo uscire con la famiglia in compagnia

cane protesta perché vuole uscire famiglia video
Il cane non ne vuole sapere di uscire dall’ascensore (louchardgabriel – TikTok)

Il cane meticcio del comico, attore, presentatore e mago Gabriel Louchard, ha attirato molto l’attenzione sui social network del suo pet mate, soprattutto su TikTok. Il tutto è avvenuto principalmente dopo un video pubblicato il 22 aprile dallo stesso Louchard, il quale ha infatti messo in rete un breve filmato in cui il suo amico a quattro zampe si è reso partecipe di una scena divertente ma allo stesso tempo quasi commovente.

Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia: il video condiviso da Gabriel Louchard ha fatto il giro del web

animale domestico meticcio vuole solo accompagnare famigliari
Il cane staziona nell’ascensore come segno di “protesta” (louchardgabriel – TikTok)

Nel video vediamo apparire il carinissimo cagnolino, battezzato Simba dalla sua famiglia, nell’angolo dell’ascensore della residenza del comico. Il peloso si è nascosto all’interno dell’ascensore con l’intenzione di andare a fare una passeggiata con la famiglia ma, naturalmente, il tentativo è risultato vano poiché l’uomo aveva già deciso in precedenza di lasciarlo a casa. Secondo quanto descritto nel post dall’attore, l’uomo stava per accompagnare i propri figli a lezione di musica.

@louchardgabriel Isso é ser resiliente! Simba é brasileiro e não desiste nunca. 😉🙌🏻 #paidepet #cachorrosdotiktok #virala ♬ som original – louchardgabriel

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane promosso a “direttore marketing” e “blogger” per un negozio molto speciale

Appena il cucciolo si rende conto che non sarà in grado di convincere l’uomo, inizia a fissarlo con un muso davvero molto triste. Come segno di “protesta” il cane rimane ancorato nell’ascensore e non vuole staccarsi dalla propria famiglia perché desidera solamente stare al loro fianco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO

Il video pubblicato dal comico su TikTok è stato visto quasi 300 mila volte ed ha ottenuto quasi 40 mila reactions e migliaia di commenti. Purtroppo o per fortuna il cane alla fine non è riuscito ad accompagnare i propri famigliari. Il musetto triste e malinconico del peloso ha fatto sciogliere il cuore di migliaia di followers ma, fortunatamente, i suoi pet mates sono tornati a casa da lui dopo poco.

Impostazioni privacy