Cane promosso a “direttore marketing” e “blogger” per un negozio molto speciale

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un cane di razza Golden Retriver è stato “assunto” e promosso come “direttore” marketing e “blogger” per un negozio di vestiti

animale domestico golden retriver influencer abbigliamento
Cane in posa per un negozio di capi d’abbigliamento (eu_amarelo – Instagram)

Il suo nome è Amarelo ed è un cane di razza Golden Retriever molto noto e conosciuto dai clienti e dai dipendenti del negozio Gran Sonno a Chapecó, nello stato di Santa Catarina in Brasile. Il peloso ha circa 9 anni ed ha una personalità molto affettuosa, la quale gli ha permesso di diventare un vero e proprio influencer. Ormai Amarelo è molto conosciuto anche a livello social, soprattutto per le “sue” pubblicazioni inerenti al mondo del benessere e dell’abbigliamento.

Cane promosso come “direttore” e “blogger” per un negozio: il peloso diventa molto famoso sul web

cane promosso direttore blogger negozio vestiti
Cane in posa per un negozio di capi d’abbigliamento (eu_amarelo – Instagram)

I suoi pet mate, Mayara Milani de Mello e Eder Fernando de Mello, non sono altro che i proprietari del negozio di materassi già citato in precedenza. L’edifico che ospita la rivendita si trova in pieno centro città da circa 17 anni. Amarelo vive con la famiglia da quando è nato e fin da piccolo è stato istruito per diventare un vero e proprio influencer.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO

La presenza del cane nel negozio di famiglia è divenuta sempre più frequente dopo che i due proprietari sono diventati genitori di un figlio per la prima volta. L’animale amava così tanto stare con la famiglia che piangeva continuamente quando veniva lasciato solo nell’appartamento sopra il negozio. Con il passare del tempo la coppia ha deciso di portare con sé il cucciolo ed il peloso si è abituato da subito alla vita in negozio, tanto che è stato addirittura addestrato ed istruito per poter diventare un endorser dei prodotti in vendita presso lo stabilimento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane partecipa alla festa e “ruba” lo spettacolo ai presenti – VIDEO

Amarelo ad oggi ha già partecipato ad un sacco di campagne pubblicitarie del negozio di famiglia ed è addirittura apparso su varie riviste ed in televisione. Sui “suoi” canali social è possibile seguire tutte le sue attività e le sue apparizioni in pubblico.

Impostazioni privacy