Scoiattoli formano una famiglia sulla finestra di casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’incredibile serie di video è stata condivisa da una coppia: appena fuori dalla finestra di casa degli scoiattoli hanno formato una famiglia

scoiattoli formano famiglia finestra casa video
Gli scoiattoli nella loro nuova “casa”(biscotteestunestar – TikTok)

Uno scoiattolo è apparso fuori dalla finestra dell’appartamento di Alex e della sua ragazza circa 3 mesi fa. La coppia vive insieme da tempo in Francia ma nessuno dei due avrebbe mai pensato di assistere ad una cosa così speciale. Il roditore è apparso un giorno come se nulla fosse appena fuori dalla finestra di casa ed ha iniziato il tutto portando un bastoncino. Piano piano, il piccolo animale ha portato una serie di bastoncini di legno e i due proprietari di casa si sono molto interessati alla cosa.

Scoiattoli formano famiglia sulla finestra: la serie di video ha fatto impazzire il web

animali si stabiliscono sulla finestra abitazione video
Uno degli scoiattoli sulla finestra (biscotteestunestar – TikTok)

Poco dopo Alex e la sua ragazza hanno capito che lo scoiattolo stava costruendo una casa a sua volta proprio sulla finestra dell’abitazione della coppia. Le settimane seguenti si sono poi rivelate ancora più incredibili. Alex, la sua ragazza e il gattino di casa si sono messi spesso alla finestra a vedere cosa stava succedendo appena al di fuori del vetro. Tuttavia, qualche mese dopo i “lavori” fatti dall’animaletto, lo scoiattolo ha lasciato tutti a bocca aperta quando è tornato a “casa” con una sorpresa.

@biscotteestunestar Bon voyage les loulous 🤍 #animalsoftiktok #babies #citronchataigne #biscotteestunestar #ecureuil #pourtoi #🐿 #fyp ♬ Interstellar (Main Theme) – Random Piano

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abitudinario: fa lo stesso percorso e lascia il segno – VIDEO

Lo scoiattolo è tornato con la sua “compagna” e con i suoi cuccioli, il tutto di fronte allo stupore dei presenti. La coppia ha documentato l’esperienza riprendendo quotidianamente i fatti e condividendo su Tik Tok le immagini ed i video degli scoiattoli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO

Tuttavia, qualche tempo dopo, come spesso accade, i cuccioli sono diventati grandi e hanno deciso di esplorare il mondo e di lasciare casa, naturalmente accompagnati dai propri genitori. Il post più famoso che è stato condiviso dalla coppia su TikTok ha registrato più di 11 milioni di visualizzazioni, 1,6 milioni di reactions e più di 15 mila commenti.

Impostazioni privacy