Cane abitudinario: fa lo stesso percorso e lascia il segno – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Scooby è un tenero cane noto al pubblico di Tik Tok e da anni percorre lo stesso sentiero, dove ormai da tempo lascia il segno – VIDEO.

cane fa percorso sempre nello stesso punto
Scooby il cane (Tik Tok – @scoobydoolife)

La famiglia di Scooby lo ha adottato circa 15 anni fa, quando aveva solo pochi mesi. Cane si è affezionato subito ad ogni membro della famiglia e vuole dimostrarlo ogni giorno. La Famiglia vive in una proprietà molto spaziosa. E siccome in una casa vivono i suoi “genitori” e nell’altra i suoi “nonni”, per assicurarsi di passare del tempo con tutti, Scooby fa avanti e indietro tra le due case quasi ogni giorno. Fa sempre la stessa strada – e l’ha percorsa così tante volte che ha lasciato un sentiero permanente inciso nell’erba.

Quando si dice “lasciare il segno”: il cane Scooby ci è riuscito di certo – VIDEO

cane lascia segno sullì'erba
Il segno sull’erba di Scooby (Tik Tok – @scoobydoolife)

Scooby si è dimostrato fin da subito un cane molto fedele che ama trascorrere il tempo fuori a giocare con la sua famiglia. “Ho iniziato a notarlo per la prima volta nell’estate del 2020 dopo aver tagliato l’erba un giorno“, ha raccontato Peter, il papà di Scooby. “Da allora, lentamente ha iniziato a diventare una piccola trincea. Ho pensato che fosse divertente. Sapevo che era una creatura abitudinaria“. Il sentiero è una rappresentazione visiva di quanto Scooby ami passare il tempo con tutti i membri della sua famiglia, e loro amano vederlo lì ogni giorno e guardare Scooby correre avanti e indietro lungo di esso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in fin di vita sul ciglio della strada: trovato a lottare per la sua vita

Poiché i miei genitori sono in pensione e passano circa l’85% delle loro ore di veglia sul loro portico, lui passa molto tempo lì“- continua Peter. “Ha la sua poltrona reclinabile sul loro portico. Quindi, è lì praticamente tutto il giorno mentre io e mia moglie siamo al lavoro e i bambini sono a scuola. Torna a casa nostra quando rientriamo a casa“. Scooby non ha un programma prestabilito, ma ciò che è certo è che non ama stare da solo.

@scoobydoolife #dogsofttiktok #dogs #doglover #doglife ♬ Bonanza Main Theme – Geek Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Farofa: il cane che prende l’autobus per frequentare le lezioni – VIDEO

Scooby esce dal suo percorso abitudinario in rare occasioni, ma per la maggior parte del tempo, si attiene ad esso. Sa esattamente dove lo porta, ovvero tra le braccia della sua amorevole famiglia, quindi non ha mai avuto un motivo per non seguirlo.

Impostazioni privacy