Farofa: il cane che prende l’autobus per frequentare le lezioni – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Farofa è un tenero cane che prende l’autobus per andare a frequentare le lezioni accademiche. Il video di Tik Tok è diventato virale.

cane tik tok video
Farofa, il cane a cui piace prendere l’autobus (Tik Tok – @jmichelgaliassi)

Un cucciolo di nome Farofa è diventato molto noto nella città di Campo Novo do Parecis, nello stato del Mato Grosso (Brasile) quando il suo proprietario ha iniziato a frequentare l’Istituto Federale durante il ritorno alle lezioni dopo. Ma recentemente, un video pubblicato da Michel Galiassi, autista dell’autobus che porta gli studenti all’istituto, ha reso il piccolo cane famoso in tutto il Brasile. Michel ha condiviso un video di Farofa, mostrando la routine del cane, il quale ama andare in autobus insieme agli altri studenti, e non solo.

Prende l’autobus e va all’università, il cane è diventato famoso su Tik Tok – VIDEO

cane autobus tik tok
Farofa sull’autobus (Tik Tok – @jmichelgaliassi)

A Farefa la sua nuova routine non è piaciuta subito. “I primi giorni non voleva salire sull’autobus, ha tenuto duro per qualche giorno. Ha corso e accompagnato fino all’uscita della città, poi ha cominciato ad entrare e tutti si sono presi cura di lui. Rimane con gli studenti e va in classe“, ha raccontato Michel, l’autista dell’autobus. Secondo l’autore del video, l’animale domestico è così affezionato al suo umano che non smette di seguirlo anche quando deve andare a lezione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta di colonia trovata in condizioni pietose: interviene l’OIPA – VIDEO

Il cucciolo è molto iperattivo e ha accompagnato il suo proprietario in autobus e poi a lezione un po’ di volte. Tuttavia, per custodire la sicurezza di Farofa, lo studente e ha deciso poi mdi lasciarlo a casa e ha raccontato che ogni volta che deve uscire di casa deve escogitare una sorta di fuga. Il video pubblicato sul profilo Tik Tok dell’autista ha riscontrato un successo notevole.

@jmichelgaliassi Conheçam a rotina do Farofa! #farofa #ifmt #cachorro #fyp #VozDoMalvadao #humor ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane è la nuova guida turistica del paese: ama andare in moto – VIDEO

Il ilmato ha raggiunto più di 360 mila visualizzazioni, circa 70 mila like e 574 commenti. Alcuni recitano: “La Farofa si sta laureando in cosa? Il mio cane vuole sapere perché è molto indeciso su quale corso scegliere“; “Studente applicato“; “Che carino! Benzina per cuccioli“.

Impostazioni privacy