Il cane è la nuova guida turistica del paese: ama andare in moto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane color caramello ama farsi scarrozzare in giro in moto quando ne ha la possibilità, facendo anche da guida turistica ai visitatori – VIDEO

cane guida moto video
Cane in moto con turista (Instagram – @talestothreads)

Un adorabile cagnolino color caramello ha rubato la scena sui canali social negli ultimi giorni. Il motivo è stato un giro in moto nella città di Goa, in India. L’animale è stato catturato con una turista di nome Mayura Gautham, che vive a Bangalore, sempre in India. Mayura stava girando per Goa quando ha deciso di affittare una moto per facilitare i suoi spostamenti all’interno della regione. Durante il passaggio da alcuni punti turistici, ha notato il cane, che ha iniziato a circondarla e a seguire i suoi passi, è stato allora che ha deciso di fare il resto del tour con il simpatico cane che si è improvvisato guida turistica.

La nuova guida turistica di Goa: è un dolce cane color caramello – VIDEO

cane india video
Cane pronto alla partenza (Instagram – @talestothreads)

Questo cane è sicuramente l’autostoppista più carino dell’India. Tutti amano un simpatico compagno di viaggio. Il video, diventato virale si Instagram, mostra il duo che si diverte mentre guidano una moto attraverso il centro della città. Sulla moto si vede uno spazio tra il manubrio e il pilota l’ha posizionato li per la sua sicurezza. Durante tutto il viaggio è stato con la lingua fuori a godersi la brezza estiva.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane capisce che è ora di dormire quando si accende l’aria condizionata – VIDEO

Il video è stato postato dalla stessa Mayura e dalla sua pubblicazione riceve ogni giorno nuove visualizzazioni e condivisioni. Al momento il video ha 151 mila like e 783 commenti. “Dio ti benedica, hai fatto un buon lavoro lasciando il cane felice“, ha commentano un utente della piattaforma. “I cani d’oca sono costruiti in modo diverso“, ha commentato un secondo. Un terzo commento diceva: “Il cane ha ottenuto ciò che voleva“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “compra” lo zucchero filato e i palloncini da solo – VIDEO

Oltre ad essere un autostoppista, questo cane caramello può di certo essere anche una grande guida turistica. Se c’è qualcuno in grado di conoscere tutte le strade di Goa, è di certo questo simpatico cane!

Impostazioni privacy