Milo: il gatto intrappola il fratello cane nell’armadio – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’ingegno del gatto Milo andrebbe premiato se le circostanze fossero altre: intrappola il cane nell’armadio come se niente fosse – VIDEO.

cane maltrattato da gatto
Milo e suo fratello (Instagram – @mr.milothechonk)

Milo è un gatto molto ingegnoso e spesso si diverte a fare delle marachelle al suo fratello Beckham, un dolce golden retriever. In autunno, la famiglia dei due, aveva scoperto il trucco speciale del soriano grigio: convincere il fratello golden retriever Beckham a entrare nella sua cassa per poi intrappolarlo al suo interno. Il tutto è molto divertente, e Milo ci guadagna pure: attenzione extra da parte del loro proprietario. Per sua sfortuna però Beckham viene liberato subito.

Quando un gatto intrappola un cane: Milo si diverte così con suo fratello Beckham – VIDEO

gatto milo tik tok
Milo mentre pensa al suo piano (Tik Tok – @mrmilothechonk)

Dopo la prima marachella compiuta in autunno, la proprietaria ha provveduto a portare via la cassa del golden retriever in modo che non potesse più capitare. Ma Milo non si è dato per vinto e questa volta il piccolo genio ne ha pensata un’altra delle sue: intrappolare Beckham nell’armadio! Il tutto è stato documentato tramite i social (Tik Tok e Instagram) della loro umana, Erika.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane promosso a “direttore marketing” e “blogger” per un negozio molto speciale

Lo strano comportamento di Milo è iniziato all’inizio della settimana. Secondo l’account Tik Tok che Milo condivide con la sua proprietaria, al dolce Beckham piace trascorrere il tempo nella stanza insieme a loro, ma il video mostra che è sospettosamente altrove. La ragazza sospetta immediatamente di Milo, la cui faccia sembra dire “Chi, io?“. Dopo una breve ricerca, Erika trova Beckham nel suo armadio leggermente socchiuso, mentre Milo guarda colpevolmente prima di entrare lui stesso nell’armadio. Il video, che ha guadagnato più di 3,4 milioni di visualizzazioni, era solo una prova, non un indizio.

@mrmilothechonk The drama continues #foryou #foryoupage #lol #comedy #viral #cats #catsoftiktok #siblings ♬ I Got 5 On It – Tethered Mix from US – Michael Abels & Luniz

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abitudinario: fa lo stesso percorso e lascia il segno – VIDEO

Così Erika ha organizzato un pedinamento, mettendo la sua telecamera davanti alla porta dell’armadio. Sicuramente, Milo entra nell’armadio, e Beckham viene a vederlo, volendo innocentemente unirsi al fratello nella piccola stanza dei vestiti, Milo poi esce, spingendo la porta in modo che sia solo a malapena aperta, abbastanza da far credere a Beckham di essere intrappolato dentro. Erika rassicura i suoi follower dicendo che la sua famiglia chiude tutte le porte quando sono via, così Beckham non è mai “intrappolato” per molto tempo. E quando è a casa, cerca di prevenire le bravate di Milo, anche se sono piuttosto divertenti.

Impostazioni privacy