Il cane impara ad usare il dispenser: l’attimo è simpaticissimo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane impara ad usare il dispenser, una scena meravigliosa che ha conquistato tantissimi utenti del web -VIDEO

Cane trova cibo (Foto video)
Cane trova cibo (Foto video)

Le parole risate e divertimento sono all’ordine del giorno quando parliamo di animali. L’imprevisto e le cose inaspettate sono dietro l’angolo e non c’è da meravigliarsi se mentre siamo in loro compagnia, il nostro umore cambia all’improvviso e diventa positivo. Uno di questi casi riguarda un cucciolo di Golden Retriever che ha imparato a svolgere un gesto umano in completa autonomia. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Un bimbo offre del cibo ad un cane randagio, un gesto amorevole -VIDEO

Il cane impara ad usare il dispenser, una scena imperdibile -VIDEO

Cane cerca di mangiare i croccantini (Foto video)
Cane cerca di mangiare i croccantini (Foto video)

Un adorabile pelosetto ha imparato completamente da solo ad utilizzare il dispenser che eroga cibo. Con molta disinvoltura, il pelosetto pigia il pulsante che aziona l’apparecchio permettendone il funzionamento. Il goloso Golden è entusiasta di questo formidabile oggetto e non riesce a smettere di utilizzarlo. Il pelosetto aspetta pazientemente che il suo cibo preferito esca dalla macchina menzionata perché non vede l’ora di gustarlo. Ad un certo punto, dopo aver premuto più volte si accorge che non esce più nulla. Determinato a seguire il suo obiettivo, non si arrende, anzi.. lo persegue con tanto impegno perché la sua fame è più forte di qualsiasi ostacolo. Il piccolo è impaziente.. per lui anche solo l’attesa di qualche secondo in più è una sofferenza.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio piange di gioia per il cibo ricevuto: l’attimo toccante -VIDEO

Fortunatamente, quello che potremmo chiamare il cosiddetto “dispenser della felicità” riprende a funzionare. Inizialmente, sfrutta la sua abilità per sé, poi decide di insegnarlo anche al suo amico a quattro zampe, della sua stessa razza. Anche il suo amico, sembra recepire molto bene gli insegnamenti del goloso cane che appare orgoglioso di svolgere bene il suo lavoro quotidiano. L’allievo ha dimostrato di avere una grande capacità di ascolto, compresa la voglia di imparare. Del resto, come potrebbe essere diversamente? Il premio che c’è in gioco è qualcosa di molto dolce e invitante. Il momento è stato ripreso dai padroni dei pelosetti che sono felici di far conoscere al mondo intero il talento dei loro amici pelosetti. In questo modo, sia i proprietari che i loro cani sono felici. Il motivo riguarda l’utilità dell’oggetto perché quando i proprietari sono fuori casa, i loro animali domestici potranno servirsi comodamente da soli. Ormai conoscono il meccanismo quindi per loro non sarà un problema. La simpaticissima scena ha avuto un vasto pubblico al suo seguito.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy