Il cane incontra il neonato per la prima volta: la reazione dolcissima – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La razione dell’adorabile cane di famiglia quando incontra il neonato di casa per la prima volta è una scena dolcissima. 

cane Reyna bracco ungherese
Neonato accarezza Reyna (TikTok ellie_treece – Amoreaquattrozampe.it)

La pelosetta Reyna ha ascoltato il battito del cuore del suo fratellino umano attraverso la pancia della sua mamma per ben 38 settimane prima che potesse finalmente entrare in contatto, a tu per tu, con il piccolo poi battezzato con il nome di un principe. Poco dopo la nascita del bimbo, in ospedale, il suo fagottino è stato posto dai genitori sul divano del soggiorno e la cagnolina Reyna ha potuto avvicinarsi a lui con grande stupore e timidezza. Proprio in quel momento – tra i due – sarebbe nata una splendida amicizia.

Il cane incontra il neonato per la prima volta: la reazione dolcissima – VIDEO

Reyna è un elegante esemplare di Vizla, o Bracco Ungherese, è ha incontrato per la prima volta il nuovo nato nel mese di settembre 2022. La crescita all’unisono del gioioso bebè e della sua sorellina maggiore a quattro zampe è stata documentata, passo dopo passo e ancor prima della sua venuta al mondo, dal profilo TikTok di @ellie_treece.

cane amorevole sguardo bimbo
Reyna e il bimbo (TikTok ellie_treece – Amoreaquattrozampe.it)

Da un amorevole sguardo a tanta complicità e tenerezza. È questo lo scenario che si presenta all’osservazione di milioni di utenti sulla piattaforma social. I contenuto sono stati condivisi in diretta dagli Stati Uniti. La famiglia del neonato e di Reyna abita attualmente in Virginia.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Come ogni Bracco Ungherese che si rispetti la sua esemplare delicatezza è insito nel suo rapportarsi con tutto ciò che lo circonda. La mamma del bimbo ha raccontato della percepibile ansia di Reyna nel conoscere il bebè e delle attenzioni a lei riservate prima del parto.

cane primi passi tappeto
I primi passi con Reyna (TikTok ellie_treece – Amoreaquattrozampe.it)

Il cane ha intercettato i movimenti del piccolo nell’utero della sua mamma e ha poi dimostrato la sua contentezza non smettendo mai di scodinzolare al momento del suo arrivo in casa.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

@ellie_treece the long version! wait till the end 🥹 #boymom #vizslas #vizslasoftiktok #fyp #newparents #family #newborn #fypシ #foryoupage #vizslaoftheday #dogsoftiktok #cute #couple ♬ You’ll Be In My Heart – Piano Sunday

L’essere giocoso di Reyna e la sua vivacità hanno contribuito al feeling generatosi tra lei e il cucciolo di uomo. In uno degli ultimi filmati su TikTok Reyna guida il piccolo verso i primi passi, camminando al fianco di lei – gattonante – sul tappeto del loro appartamento.

Impostazioni privacy