Cane innamorato di un gatto: come se non bastasse, ecco cosa fa con i cuccioli

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è innamorato del gatto e come si comporta con i suoi cuccioli è puro amore: il video più dolce del web è virale su TikTok.

Cane e gatto innamorati
Cane e gatto (TikTok – @lupitagalvan1)

La storia di una gattina incinta e di un cane di razza pitbull ha conquistato il cuore di molti utenti di Internet. Infatti, il cane di nome Leo ha deciso di prendersi cura della micia dopo la sua comparsa in casa. Sorpresa dal fatto, Lupita Galvan ha deciso di condividere sul suo account TikTok, @lupitagalvan13, un video in cui il suo pitbull e il felino vanno d’amore e d’accordo.

Il cane è innamorato del gatto: la coppia è virale su TikTok

cane da bacino gatto
Da un bacino (TikTok – @lupitagalvan1)

La gattina incinta è entrata a far parte della vita di Leo quando un giorno è capitata a casa di Lupita Galvan. Da quel momento i due non si sono più separati e il pitbull si è sempre preso cura amorevolmente della felina. Il fatto curioso ha fatto sì che il video pubblicato su TikTok, diventasse virale e ben quasi 11 milioni di persone lo hanno visto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aggrediscono una ragazza per rubarle il cane: non è un caso isolato – FOTO

Inoltre, il post ha ricevuto circa 1.7 milioni di “mi piace”, 3.449 commenti e 7.049 condivisioni. La didascalia ironizza sul fatto che solitamente i pitbull sono considerati aggressivi come razza, ma il video dimostra tutt’altro: “I pitbull sono molto aggressivi… Il mio pitbull“, ha scritto Lupita. Inoltre tra i commenti più in risalto, vi sono: “La gatta si atteggia come se fosse la moglie di un grande assassino“, ha scherzato un utente; “Padre responsabile, questa è una prova d’amore“, ha sottolineato un altro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una tranquilla passeggiata serale: le immagini del cervo a spasso per il centro città

Visto il successo del post, Lupita ha pubblicato un nuovo video che mostra il rapporto tra i cuccioli di gatto e il papà Leo. Il pitbull è un cane davvero amorevole e si comporta in modo esemplare sia con mamma gatta che con i suoi cuccioli. Chi avrebbe mai detto che cani e gatti andassero così d’accordo? La rivalità tra cani e gatti è dovuta al fatto che entrambi sono predatori e finiscono per trovare strana la presenza dell’altro nel loro territorio.

@lupitagalvan13 Los pitbull son muy agresivos…Mi pitbull jaja🥰 #pitbull #bellakath #socute ♬ sonido original – MúsicaParaTusOidos

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Nonostante l’antagonismo che esiste tra le due specie, è possibile avere un rapporto armonioso tra loro. Tuttavia, affinché ciò avvenga, il proprietario deve rispettare le peculiarità di ciascun animale e non deve forzarli a un contatto brusco. Per natura, i gatti sono meno socievoli dei cani, quindi quando il proprietario ha già un gatto in casa e desidera adottare un cane, la socializzazione deve essere fatta con molta più pazienza. Un rapporto che non è impossibile ma con cui si impara a convivere.

Impostazioni privacy