Aggrediscono una ragazza per rubarle il cane: non è un caso isolato – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Ad Ostia, dei ladri aggrediscono una ragazza per cercare di rubare il suo cane. Secondo le indagini non è un caso isolato – FOTO.

rubano cane ostia
Avviso aggressione (Facebook – Impronta Randagia)

Ad Ostia è orma psicosi e la caccia al furgone è iniziata, insieme alle tre persone coinvolte. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni ladri avvicinerebbero le vittime per derubarle. Ma non si parla di portafogli o di altri oggetti di valore, i ladri prenderebbero i cani. Una delle vittime colpite è una ragazza, la quale è stata aggredita brutalmente ed è rimasta ferita nello scontro.

Ladri aggrediscono la ragazza per portargli via il cane: il caso di Ostia – FOTO

ladri cani ostia
Post Facebook (Facebook – Impronta Randagia)

Da alcuni giorni, ad Ostia e caccia al furgone bianco e ai tre colpevoli che rubano i cani del vicinato. Adocchiano le vittime per strada e provano a rubare l’amico a quattro zampe mentre è ancora al guinzaglio. Dopo i primi casi, i cittadini hanno anche paura a portare in giro i loro animali.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Si lancia nel mezzo di un tornado: “E’ la mia famiglia, devo salvarlo” – VIDEO

La polizia non ha ancora ricevuto denunce in merito ma le segnalazioni tramite i social sono tantissime e uno degli ultimi casi riportati è agghiacciante. L’8 febbraio scorso una ragazza stava portando fuori i suoi due cagnolini quando è stata avvicinata da alcuni soggetti sospetti a bordo del famigerato furgoncino bianco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Abbandona il suo piccolo micio in strada: sorpresa dalle telecamere di sicurezza – VIDEO

Mia figlia come tutte le sere ha portato fuori i suoi cani, Zaina e Betto. Purtroppo 3 uomini, allo spartitraffico di via Carlo del Greco, hanno tagliato il guinzaglio che teneva Betto e lo hanno preso in braccio cercando di portandoselo via“, ha raccontato il padre della ragazza. Lei ha trovato la forza di reagire, ma è stata aggredita con molta violenza mentre tentava di riprendersi il cane, prendendosi un pugno in faccia.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Fortunatamente, grazie al suo gesto è riuscita a mettere in fuga i ladri e a tornare a casa con i suoi due cagnolini. I residenti del condominio dove abita la ragazza hanno affisso un volantino per avvertire tutti i condomini dell’accaduto e di prestare la massima attenzione. Oltre ad avvisi cartacei, anche i social sono tappezzati di post per avvisare del pericolo. L’avvocato Guido Pascucci sta raccogliendo tutte le segnalazioni per per cercare di tranquillizzare i cittadini e non dilagare la psicosi già in atto.

Impostazioni privacy