Insegna al cane ad aprire il frigorifero: la “geniale” mossa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Nel celebre video il padroncino insegna al suo cane come aprire il frigorifero grazie a una tecnica ritenuta geniale dagli utenti. 

cane insegna aprire frigorifero
Padroncino e Golden al frigorifero (Instagram – elliegoldenlife)

A diramare in rete l’utile video del divertente escamotage – utilizzato per insegnare ad uno dei suoi dolci esemplari di Golden Retriever ad aprire il frigorifero in totale autonomia – ci ha pensato Kevin Bubolz, il creativo padroncino della coppia di pelosetti già notevolmente famosi in rete grazie alle loro spassose avventure.

Insegna al cane ad aprire il frigorifero: la “geniale” mossa – VIDEO

cane insegna aprire frigorifero
Il Golden apre il frigo (Instagram – elliegoldenlife)

Il noto account di @elliegoldenlife su Instagram è gestito dal giovane uomo che condivide le sue giornate, nell’ambiente domestico quanto nel residenziale habitat circostante, in compagnia della sua coppia di Golden Retriever, Ellie ed Emma. Le due pelosette vantano oltre 585mila seguaci e milioni di visualizzazioni ai loro singoli contenuti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cani e panna montata? Il modo in cui la mangiano fa ridere – VIDEO

Nell’ultimo filmato condiviso sul social network dal padroncino, durante la giornata di lunedì 10 ottobre, una delle due quattro zampe siede al suo fianco di fronte al frigorifero della loro cucina e resta in attesa di apprendere la lezione del giorno.

Lezione appresa“, scrive per tal ragione il ragazzo in didascalia a missione compiuta, dopo aver mostrato orgogliosamente alla sua cagnolina come aprire lo sportello dell’elettrodomestico senza dover ricorrere più al suo aiuto. Kevin dapprima lega lentamente una piccola corda – a cui è stata inserita una pallina, per facilitare la presa dalla quattro zampe – alla maniglia del frigo. E poi lascia campo libero alla sua fedele amica.

Il padroncino – seguendo le note extradiegetiche di una vittoriosa sinfonia della Rias Orchestra – mostra dunque alla sua bellissima Golden il suo funzionamento e lei, dopo soli pochi istanti, riuscirà a seguire le sue indicazioni aprendo festosamente lo sportello. Il video sarebbe riuscito a divenire virale in poche ore grazie anche alla controprova successiva. Una telecamera nascosta immortala infatti – poco più tardi – le due Golden avvicinarsi assieme al frigorifero per riuscire nuovamente nella quotidiana impresa e scodinzolare durante le riprese.

Potrebbe interessarti anche >>> Un cane sta per essere abbattuto: lo scandalo del canile 

Nulla è andato storto“, dunque, scrive un utente di risposta alla pubblicazione confermando la riuscita delle precedenti intenzioni ideate dall’ingegnoso Kevin. L’intelligenza delle due pelosette e la “geniale” invenzione hanno sicuramente contribuito alla diffusione del breve filmato, ma sembra anche che – con ancor più soddisfazione per ciascun membro del trio – sia riuscito a semplificare ulteriormente la routine domestica di molti altri padroncini che terranno – sul finale – a ringraziarlo pubblicamente.

Impostazioni privacy