Cane+insegna+al+suo+piccolo+come+giocare+a+palla%3A+quanta+dolcezza+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-insegna-piccolo-giocare-palla/153385/amp/
News

Cane insegna al suo piccolo come giocare a palla: quanta dolcezza – VIDEO

Un cane insegna al suo piccolo cucciolo come giocare con la palla: la breve clip dei due sul divano è di una dolcezza irresistibile. 

Rottweiler e il suo cucciolo (Twitter – Yoda4ever)

Sebbene non si sia ancora riuscito scoprire con assolutezza se si si sia trattato del suo papà o della sua mamma, il piccolo di Rottweiler si presenta di certo come il cucciolo dell’esemplare adulto che appare agli spettatori collocato sulla sinistra della scena sviluppatasi nel corso della dolcissima clip pubblicata su Twitter soltanto due giorni fa. Il cucciolo è ora pronto ad apprendere tutti i segreti di un nuovo gioco.

Cane insegna al suo piccolo come giocare a palla: quanta dolcezza in un solo VIDEO

Cucciolo prova a giocare Rottweiler e il suo cucciolo (Twitter – Yoda4ever)

Il breve video è stato reso pubblico dal profilo di @yoda4ever lo scorso lunedì 10 ottobre e ha riscosso un importante successo sulla piattaforma. Totalizzate le 12mila condivisioni, per un totale di oltre 2 milioni di visualizzazioni, da parte degli utenti il contenuto si afferma adesso come uno dei più amati sul social network negli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> L’infinita ansia di Jake: il dolce cane mostra il suo punto debole – VIDEO

L’esemplare adulto di Rottweiler porge la piccola pallina di colore blu al suo cucciolo che la osserva entusiasta per poi accoglierla tra le sue piccole zampette. Dopo aver fermato la pellicina si evince come il cucciolo tenti di afferrarla, nonostante quest’ultima si dimostri subito molto più grande rispetto alla sua portata.

La palla è più grande del cucciolo stesso“, scriverà per tal ragione – cogliendo a pieno l’ironia della scena – uno degli utenti. In quel momento il grande pelosetto della situazione sembra però comprendere la situazione di svantaggio del suo piccolo e incoraggiare il cagnolino. Il Rottweiler tenta, infatti, poco dopo di riafferrare la palla per mostrare nuovamente lui quali siano le sue divertenti potenzialità.


Da qui, il filmato ambientato nel salotto di un’abitazione, avrebbe iniziato a generare una serie di tenere reazioni in rete promuovendo senza confini la sua viralità.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Bowie abbraccia la parola prima di morire – VIDEO

Gli apprezzamenti, sul finale, al grande cane che “insegna al cucciolo come giocare con la palla” restano in costante aumento anche in queste ore sfiorando già la soglia dei 114mila like.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Da 10 anni non era più lo stesso, il cucciolo era intrappolato a causa dell’essere umano

La triste storia di un cucciolo "intrappolato" da dieci anni per colpa dell'incuria dell'essere umano:…

4 minuti ago
  • News

Se lo mangerà starà malissimo non devi darlo assolutamente al tuo gatto

Quando si tratta dell'alimentazione del proprio animale domestico sono tanti i proprietari che non badano…

3 ore ago
  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

6 ore ago