Cane investito da un’auto, sembrava morto e viene ignorato da tutti -Video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Investono il cane e fuggono via, dopo l’incidente la cucciola è rimasta inerme sulla strada con la mascella rotta mentre la gente ha continuato ad ignorare lei il suo dolore e la sua sofferenza.

Cane investito da un'auto, sembrava morto e viene ignorato da tutti (Foto Facebook )
Cane investito da un’auto, sembrava morto e viene ignorato da tutti (Foto Facebook )

Sdraiata per un intero giorno sul ciglio della strada con la mascella rotta, completamente ricoperta dal fango, finche qualcuno ha finalmente notato il suo corpo e dopo aver compreso che la cagnolina non fosse morta, accertata la  sua sofferenza, l’ha portata presso il JFK Animal Rescue And Shelter.

Il cane era in condizioni veramente pessime infatti era debole, disidratata, la mascella era rotta, il battito cardiaco irregolare e aveva diverse infezione della pelle.

A causa delle sue condizioni gravissime la povera cagnolina non ha potuto ricevere l’anestesia e non ha potuto ricevere immediatamente gli interventi necessari per salvarle la vita.

I medici hanno però fatto veramente di tutto per stabilizzarla e per farla sopravvivere in modo da potersi sottoporre agli interventi.

Secondo quanto riportato in un post pubblicato proprio dal JFK Animal Rescue And Shelter il cane attualmente non riuscirebbe a nutrirsi “La stabilizzeremo e la terremo sotto liquidi finché non sarà pronta per un intervento chirurgico, poiché non può nemmeno mangiare . Stiamo cercando di darle un po’ di brodo per aiutarla a guadagnare forza.”

“La velocità con il quale le persone di immettono nella strada e soprattutto la negligenza con il quale si mettono alla guida stanno distruggendo la vita di questi animali ogni giorno.”

Il video contenuto  nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

L’associazione ha poi voluto sensibilizzare le persone asserendo “ Se vedi delle vittime di un pirata della strada, il minimo che puoi fare è lasciarle da un veterinario e farti fare il primo soccorso.”

Potrebbe interessarti anche :In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Video)

Le condizioni del cane investito trovata sdraiato in strada

Cane investito da un'auto, sembrava morto e viene ignorato da tutti (Foto Facebook )
Cane investito da un’auto, sembrava morto e viene ignorato da tutti (Foto Facebook )

Il brutto incidente sarebbe avvenuto venerdì e da allora la situazione della povera cagnolina nonostante le drammatiche condizioni sarebbe notevolmente migliorata.

In un post di aggiornamento si può infatti leggere che dopo quattro giorni di cure, amore, e riabilitazione la cucciola con la mascella rotta che era stata ritrovato stesa ricoperta di fango e sanguinane, che sembrava priva di vita sta guarendo : “Non riusciva nemmeno ad alzarsi o mangiare quando è arrivata. Ci siamo presi cura di lei come mamme, abbiamo dovuto ritardare l’operazione di cablaggio alla mascella così che potesse prendere forza e stabilizzarsi un po”

Dopo soli 4 giorni il cane che sembrava spacciato è in ottime condizioni e anche se avrà bisogno di molteplici cure, riabilitazione, e la mandibola dovrà essere sistemata il piccolo ora sta bene  : “ora sta molto meglio e sta in piedi, mangiando da sola.”

“La vera sfida inizia dopo che gli animali sono stati salvati, richiedono tutta la nostra attenzione, cure e trattamenti migliori possibili con la supervisione del nostro veterinario per guarire e stare meglio. Il nostro team dedicato lavora sempre sodo per assicurarsi che gli animali stiano guarendo”

Impostazioni privacy