In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ una storia strappa lacrime quella della damigella della sposa che ha portato in braccio verso l’altare la damigella d’onore in fin di vita, il cane di 15 anni non poteva non partecipare ad un giorno così  speciale, così la sorella della sposa ha deciso di portarla tra le sue braccia.

In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Video)
In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Screen Video)

Il giorno del suo matrimonio Kelly O’Connell non poteva rinunciare alla sua migliore amica non che damigella d’onore, il suo cane Charlie Bear, e nonostante le fosse stato diagnosticato un tumore al cervello e era stato già deciso il giorno per mettere fine umanamente alle sue sofferenze la donna ha voluto passare il giorno più bello della sua vita con il labrador nero di nome Charlie Bear di 15 anni.

Il cane tra le braccia della damigella per la sposa

In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Video)
In fin di vita con un tumore al cervello cane accompagna la sposa (Screen Video)

Il percorso verso l’altare per a sposa non è stato sicuramente uno dei più semplici, e neanche quello di sua sorella che infatti determinata a portare con se il grosso cagnolone verso l’altare , ha deciso di portarlo tra le braccia per far si che potesse partecipare al giorno più bello e felice della vita di sua sorella .

Alla cagnolina era infatti stato diagnosticato un tumore celebrale ad aprile e a causa della gravità della situazione sarebbe stata messa a dormire umanamente per non farla soffrire il 9 settembre, così la donna che stava organizzando il suo matrimonio ha deciso che oltre a dover essere il suo giorno più felice sarebbe dovuto essere anche il giorno più speciale per Charlie Bear che per 15 lunghi anni l’aveva amata e confortata in ogni momento della sua vita.

Durante la strepitosa entrata nessuno è rimasto indifferente al loro amore e alla devozione che la donna ha dimostrato nei confronti del suo adorato cane.

Tutti si sono infatti commossi nel vedere le damigelle entrare tra le quali la sorella della sposa che tra le braccia ha portato verso l’altare l’enorme labrador  per far si che potesse presenziare come damigella al matrimonio.

La scena è stata toccante e la sposa vedendo arrivare il suo amore più grande, non ha potuto fare altro che scoppiare in lacrime, e con lei tutti gli invitati che hanno assistito.

La fotografa dell’evento avrebbe infatti dichiarato che le lacrime continuavano a sgorgare dai suoi occhi e ce non riusciva a scattare le foto tanta la commozione del momento.

Charlie Bear e stata messa a dormire  sapendo di aver passato una vita amata immensamente da tutta la sua famiglia, sfortunatamente i cani non vivono abbastanza ma la sposa avrà per sempre nel suo cuore il giorno più bello della sua vita al quale nonostante la drammatica malattia anche Charlie Bear ha potuto partecipare. A distanza di anni dal suo giorno più bello infatti la sposa ancora ricorda quel giorno con le lacrime agli occhi

Impostazioni privacy