Cane investito e in fin di vita: il gesto d’amore e la trasformazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un uomo si è imbattuto in un cane investito e decide di salvarlo dalla morte, la trasformazione è davvero stupefacente.

cane investito trasformazione
Il cane investito mentre viene trasportato in clinica per salvarlo (Screenshot video Tik Tok – patriciadornelas2)

Ormai non ci si dovrebbe più stupire per la cattiveria e l’indifferenza dell’essere umano, ma ogni volta è sempre difficile credere che si possa arrivare a tanto. Per fortuna però c’è spesso chi invece riesce a donare un po’ di speranza con dei gesti semplici ma dal valore infinito. Un uomo ha salvato un piccolo cane trovato per strada e lasciato morire dopo esser stato brutalmente investito da un’auto pirata e la trasformazione dell’animale dopo poco tempo e tanto amore è davvero straordinaria. La storia è stata raccontata con un video postato su Tik Tok e subito diventato virale!

Trova un cane investito lasciato in fin di vita per strada e decide di salvarlo per poi adottarlo

cane investito trasformazione
Il cane investito insieme al suo nuovo padrone (Screenshot video Tik Tok – patriciadornelas2)

Investire un animale per strada, purtroppo, potrebbe capitare a chiunque. Quello che invece non dovrebbe assolutamente accadere è decidere di lasciarlo per terra moribondo e dolorante. Una volta travolto, la cosa migliore da fare sarebbe quella di fermarsi almeno per accertarsi delle sue condizioni e se possibile tentare di salvargli la vita dopo aver rischiato di togliergliela. Purtroppo però non tutti sono d’accordo con questo modo di essere, anzi, decidono di fuggire consapevoli di quello che è appena accaduto e di fregarsene del dolore che si lasciano alle spalle.

Ti potrebbe interessare anche >>> Violenza inaudita verso un gatto di 5 settimane: le conseguenze potrebbero ucciderlo – VIDEO

Questo è quello che purtroppo è accaduto ad uno sfortunato cucciolo che si trovava nel momento sbagliato in un tratto di strada pericoloso e in cui ha rischiato seriamente di morire. Il cane è stato infatti investito da un auto pirata il cui conducente ha deciso di proseguire indisturbato la sua corsa senza neanche degnarsi di verificare ciò che era appena accaduto. Per fortuna del piccolo animale, poco dopo si è trovato a passare di lì un uomo che avrebbe cambiato totalmente la sua vita. Questa volta però in meglio!
Il ragazzo infatti dopo aver notato il cane morente in mezzo alla strada non ha pensato due volte a fermarsi per prestargli soccorso.

@patriciadornelas2 #cachorro #adocaodeanimais #historiareal #cachorrofofo #atropelamentodecachorrinho #amordepet ♬ Get You The Moon – Kina

Ti potrebbe interessare anche >>> Famiglia speciale adotta Scooby, il cane con un solo occhio

Come prima cosa lo ha spostato delicatamente da in mezzo alla carreggiata ed essendo estate ha pensato di metterlo sotto dell’acqua corrente per evitargli un colpo di calore. Appena dopo ha deciso di caricarlo nella sua auto per portarlo in una clinica veterinaria dove lo avrebbero curato dalle ferite dell’incidente. Il gesto più bello però non è stato quello di salvarlo dalla strada, ma quello di aspettarlo fuori dalla sala operatoria per poi portarlo a casa con sé. Il cane investito ora vive con lui e sua moglie e grazie all’amore che i due gli stanno donando il cucciolo ha avuto una trasformazione davvero straordinaria. La cognata dell’uomo ha deciso di raccontare questa fantastica storia con un video postato nel suo profilo Tik Tok e le immagini del salvataggio e del cambiamento hanno fatto impazzire gli utenti del social facendo arrivare le visualizzazioni a oltre 76 mila! (G. M.)

Impostazioni privacy