Il cane Kyra non vede il suo padrone per 3 mesi: l’incontro – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane sta 3 mesi lontano dal suo padrone, il loro incontro è documentato in un video.

Kyra cane padrone
Kyra (Instagram – kyramalinois)

Sono passati tre mesi da quando Kyra, un cane, non vede più il suo padrone, Kyra è un cane che vive a Coronel Fabriciano, Minas Gerais con la propria famiglia. Al tempo della pandemia Ruben ha passato molto tempo in casa e anche dopo la fine della pandemia. I suoi corsi erano sospesi fin quando tre mesi fa non sono state riprese delle lezioni.

Il tempo che i due hanno trascorso insieme, è stato molto intenso e Kyra ha creato un legame speciale con Ruben, che però purtroppo dopo due anni e qualche mese è tornato a seguire i suoi studi ed è partito dirigendosi nella città in cui studia.

Kyra e l’incontro con Ruben: questo cane che riabbraccia il padrone è toccante

Ruben incontro stazione
L’incontro tra Kyra e Ruben (Instagram – kyramalinois)

Qualche giorno fa finalmente Kyra ha potuto riabbracciare il suo padrone, l’incontro è avvenuto di sera alla stazione dove è stata portata dal fratello di Ruben. La scena dell’incontro tra i due è stata immortalata in un video e successivamente pubblicata su TikTok dove è diventata virale ed ha scaldato il cuore di molte persone. Ruben arriva e fa finta di non vedere né il fratello né il cane. Il ragazzo arriva con un cappello ed ha coperto anche una parte del volto, proprio per vedere se il cane lo riconoscerà comunque.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane finisce nel laghetto e resta bloccato: la dolorosa scoperta – VIDEO

Non appena Ruben appare, il cane inizia a sentire qualcosa di strano, percepisce il suo odore, a Kyra infatti bastano pochi secondi per capire che si tratta di Ruben, è a quel punto che il cane inizia ad impazzire di gioia e a chiamare il suo padrone correndogli incontro. Anche Ruben si ferma e si dona completamente al cane che lo riempie di feste e attenzioni. Kyra è davvero felicissima. Questa è una scena che testimonia quanto i cani possano donare amore. Poiché i giorni trascorsi insieme durante la pandemia, sono stati necessari per Kyra per costruire un forte legame con il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche >>> L’avventura di Bonnie il cane di razza Beagle lascia tutti senza parole

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kyra Malinois (@kyramalinois)

Ruben, con molto amore e pazienza, le ha insegnato diverse cose, ha giocato con lei e le ha dato da mangiare, se ne è occupato per vario tempo. La mamma di Ruben è molto legata a Kyra, anche se all’inizio era reticente sul prendere in casa un cane così grande, aveva paura ma poi Kyra si è dimostrata il cane più dolce e tranquillo del mondo, come si relaziona un animale dipende molto da come viene trattato e abituato. La pubblicazione ha ricevuto milioni di visualizzazioni, commenti e condivisioni, tutti si sono emozionati davanti all’amore di questo cane. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy