L’avventura di Bonnie il cane di razza Beagle lascia tutti senza parole

Foto dell'autore

By Redazione

News

Bonnie, il Beagle che lascia tutti a bocca aperta, l’avventura di questo cane è incredibile.

Bonnie cane Beagle
Bonnie con la coccarda (Instagram- People)

Bonnie è un cane che vive con i suoi padroni in una casa molto carina. Due settimane fa il cane era in giardino a prendere un po’ d’aria e a giocare quando la sua padrona Paula Closier a un certo punto la persa di vista. Il cane era letteralmente scomparso e non si trovava da nessuna parte, è così che la donna ha iniziato a cercarla per il quartiere, se all’inizio non era preoccupata, con il passare delle ore ha iniziato ad allarmarsi sempre di più.

Avendo paura che fosse successo qualcosa di grave a Bonnie ha continuato a cercarla ovunque chiedendo anche aiuto. Il quartiere dove vive Paula è un quartiere tranquillo tuttavia che dei cani vengano investiti è un qualcosa che può capitare ovunque. Un avvelenamento le sembrava strano, ma quando non trovi il tuo piccolo amico a quattro zampe alla fine inizi a pensare di tutto. È per questo che Paula con il passare delle ore è diventata sempre più preoccupata per la sua Bonnie.

Bonnie, il Beagle trascorre una simpatica avventura, il cane torna a casa con una sorpresa

Bonnie cane mostra canina
Bonne e la sua padrona (Instagram- People)

Qualche settimana fa Paula era tranquillamente in casa sua e il suo cane era a giocare in giardino quando da un momento all’altro l’ha perso di vista, dopo ore che lo cercava, si stava allarmando sempre di più. Nel frattempo Bonnie non era in pericolo, il cane nel suo tragitto ha incontrato John Wilmer, un uomo che stava portando i suoi cani a una mostra canina locale quando ha notato Bonnie vagare da sola per le strade della Grecia.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane può capire il concetto di ripetizione: ecco lo studio

Successivamente l’uomo ha accolto il cane con sé, e l’ha fatta salire in macchina insieme ai suoi altri cani, a questo punto l’ha fotografata e ha fatto un post su Facebook per cercare di ritrovare il suo proprietario, poco dopo infatti i padroni di Bonnie sono venuti a conoscenza del post e si sono messi in contatto con l’uomo.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Milo fa qualcosa di incredibile e commuovente – VIDEO

Tuttavia John ha fatto una piccola deviazione, dato che stava già portando i suoi cani ad una mostra canina, ha deciso di far fare un salto lì anche a Bonnie, che sorprendentemente è stata notata ed apprezzata dalla giuria e si è aggiudicata una bella coccarda. Bonnie la sera infatti è tornata a casa con una medaglia di bronzo totalmente inaspettata. I suoi padroni sono stati doppiamente contenti sia per il suo rientro, che per la bella avventura che alla fine ha avuto. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy