Il cane Milo fa qualcosa di incredibile e commuovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane Milo è il secondo cane di Evan Sowords un giovane ragazzo, quello che fa il cucciolo è commuovente.

Cane Milo
Evans e Milo (Evan Sowards – Instagram)

Evan Sowards e la sua ragazza, Sarah Dinh sono una coppia di giovani ragazzi che hanno avuto per 13 anni un cane di nome Titus al quale erano molto legati. Adesso dopo che Titus è morto hanno superato il lutto con estrema difficoltà e hanno scelto di prendere un altro cane Milo.

Non è stato semplice per i due prendere questa decisione, in questi casi non si sa mai qual è la cosa migliore da fare, fatto sta che i due hanno accolto Milo in casa pieni di gioia.

Il nuovo arrivato Milo fa qualcosa di commuovente, il cane è dolcissimo

Cane cucciolo dormire
Milo sul divano (Evan Sowards – Instagram)

C’era qualcosa che Evan trovava molto dolce in Titus, il modo in cui dormiva, infatti il loro cucciolo si rannicchiava come una pallina in cima al letto, ormai chiamavano quella posa giocosamente da ciambella e spesso gli scattavano delle foto. Un giorno mentre lavorava Evans venne chiamato dalla sua ragazza che voleva mostrargli qualcosa di incredibile, sul letto c’era Milo e si trovava esattamente nello stesso punto nella stessa posizione in cui si metteva Titus.

Potrebbe interessarti anche >>> Due cani abbandonati trascorrono una settimana vicino i binari del treno

Per i due ragazzi questo fatto è stato incredibile e lo hanno interpretato quasi come un segno, come se nonostante tutto tra Milo e Titus ci fosse un collegamento, e come se il piccolo continuasse ad essere accanto a loro attraverso di Milo. Per Evans è stato un momento molto toccante e commuovente che gli ha riscaldato il cuore, durante i loro 13 anni passati insieme, Evans aveva costruito un legame speciale con il suo cagnolino, aveva solo 19 anni quando lo aveva adottato e sono cresciuti insieme, nel corso di quegli anni, la sua vita è cambiata molto e Titus c’era sempre stato.

Potrebbe interessarti anche >>> Tilly, adorabile cagnolina trovata dentro una scatola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Sowards (@evan.sowards)

Grazie a Titus, Evans ha imparato ad essere responsabile e ad occuparsi di qualcun altro, quando Titus è morto all’inizio Evans non era sicuro di voler prendere un altro cane perché credeva che sarebbe stato impossibile e che non sarebbe stato confortante per lui. Alla fine però la decisione è arrivata e tra tanti altri cani Evans ha scelto Milo e non poteva fare una scelta migliore di questa, adesso gli vuole molto bene e l’ha accettato completamente. Non si dimenticherà mai di Titus ma adesso Milo è un ottimo compagno per lui. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy