Tilly, adorabile cagnolina trovata dentro una scatola

Foto dell'autore

By Redazione

News

La cagnolina Tilly รจ stata trovata dentro una scatola di cartone, la piccola aveva solo poche settimane.

Tilly cagnolina
Luogo abbandonato (Pixabay)

La piccola Tilly aveva solo sei settimane quando รจ stata accolta da Barking Mad Dog Rescue, dopo che era stata trovata dentro una scatola di cartone. Adesso la piccola sta cercando una famiglia che la possa accogliere nel Regno Unito.

Quello che si augurano i volontari รจ che finalmente trovi l’amore di cui ha bisogno e che merita, ha sofferto molto e nessuno sa quanto tempo abbia passato la piccola all’interno della scatola.

La cagnolina Tilly ha vissuto per giorni dentro una scatola di cartone, adesso cerca una famiglia

Tilly cagnolina viaggio
Tilly pronta per il Regno Unito (Barking Mad Dog Rescue – Facebook)

Barking Mad Dog Rescue รจ un’associazione che si occupa di ricollocare i cani indesiderati della Romania nel Regno Unito. Quando aveva solo sei settimane la piccola Tilly รจ stata ritrovata in una scatola di cartone, faceva parte di una cucciolata numerosa e tutte le sue sorelle hanno lasciato il rifugio con le loro nuove famiglie. Col passare dei giorni, la piccola รจ rimasta sempre piรน sola, stando lรฌ in attesa di una famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>>ย Jessie, la cagnolina pelle e ossa: costretta a soffrire per 6 mesi – VIDEO

La fondatrice di Barking Mad Dog Rescue, Hilary Anderson, ha dichiarato che Tilly e le sue sorelle, sono state trasferite da loro dopo essere state trovate abbandonate e gettate in una scatola di cartone, nessuno sa quanto le piccole siano rimasti in quella scatola, sicuramente qualche giorno. Hanno rischiato di morire ma per fortuna sono state portate in salvo nella casa del villaggio di Nisipari e da allora รจ iniziata la loro avventura e la loro ricerca di una nuova casa.

Potrebbe interessarti anche >>>ย Il cane Dyson cerca una famiglia: attende questo momento da tanto tempo

La razza della piccola Tilly รจ attualmente sconosciuta ma si pensa che diventerร  un cane di taglia media, i suoi tratti ricordano un Collie e uno Springer Spaniel. Tilly รจ una cagnolina dolce e affettuosa, va d’accordo anche con gli altri cani ed รจ molto amichevole e curiosa, ama socializzare e giocare sarร  trasportata in aereo nel Regno Unito una volta trovati i giusti proprietari. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy