Home News Tilly, adorabile cagnolina trovata dentro una scatola

Tilly, adorabile cagnolina trovata dentro una scatola

La cagnolina Tilly è stata trovata dentro una scatola di cartone, la piccola aveva solo poche settimane.

Tilly cagnolina
Luogo abbandonato (Pixabay)

La piccola Tilly aveva solo sei settimane quando è stata accolta da Barking Mad Dog Rescue, dopo che era stata trovata dentro una scatola di cartone. Adesso la piccola sta cercando una famiglia che la possa accogliere nel Regno Unito.

Quello che si augurano i volontari è che finalmente trovi l’amore di cui ha bisogno e che merita, ha sofferto molto e nessuno sa quanto tempo abbia passato la piccola all’interno della scatola.

La cagnolina Tilly ha vissuto per giorni dentro una scatola di cartone, adesso cerca una famiglia

Tilly cagnolina viaggio
Tilly pronta per il Regno Unito (Barking Mad Dog Rescue – Facebook)

Barking Mad Dog Rescue è un’associazione che si occupa di ricollocare i cani indesiderati della Romania nel Regno Unito. Quando aveva solo sei settimane la piccola Tilly è stata ritrovata in una scatola di cartone, faceva parte di una cucciolata numerosa e tutte le sue sorelle hanno lasciato il rifugio con le loro nuove famiglie. Col passare dei giorni, la piccola è rimasta sempre più sola, stando lì in attesa di una famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessie, la cagnolina pelle e ossa: costretta a soffrire per 6 mesi – VIDEO

La fondatrice di Barking Mad Dog Rescue, Hilary Anderson, ha dichiarato che Tilly e le sue sorelle, sono state trasferite da loro dopo essere state trovate abbandonate e gettate in una scatola di cartone, nessuno sa quanto le piccole siano rimasti in quella scatola, sicuramente qualche giorno. Hanno rischiato di morire ma per fortuna sono state portate in salvo nella casa del villaggio di Nisipari e da allora è iniziata la loro avventura e la loro ricerca di una nuova casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Dyson cerca una famiglia: attende questo momento da tanto tempo

La razza della piccola Tilly è attualmente sconosciuta ma si pensa che diventerà un cane di taglia media, i suoi tratti ricordano un Collie e uno Springer Spaniel. Tilly è una cagnolina dolce e affettuosa, va d’accordo anche con gli altri cani ed è molto amichevole e curiosa, ama socializzare e giocare sarà trasportata in aereo nel Regno Unito una volta trovati i giusti proprietari. (Noemi Aloisi)