Il cane Dyson cerca una famiglia: attende questo momento da tanto tempo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Dyson cerca una famiglia. Non riesce più a stare in gabbia e attende con speranza di trovarla al più presto

Dyson e la sua disperata voglia d'amore (Foto associazione)
Dyson e la sua disperata voglia d’amore (Foto associazione)

I suoi occhioni parlano chiaro. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, ogni giorno della sua vita. Eppure, l’unica cosa che può fare e che sembra sia possibile è quella di sognare che arrivi presto questo momento. Stiamo parlando di un adorabile pelosetto di nome Dyson che vorrebbe tanto avere una svolta. Chissà se un giorno, le sue preghiere saranno ascoltate..

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Il cane Dyson cerca una famiglia, da troppo tempo ha questo desiderio 

Il cane Dyson (Foto associazione)
Il cane Dyson (Foto associazione)

Il piccolo ha sette anni e ha una taglia media. Gode di una salute perfetta, ha il microchip ed è vaccinato. I membri della struttura che lo ospita lo definiscono un cane bravo e buono, con tanta voglia di donare coccole a tantissime persone. Dyson ha moltissime qualità che non bisogna trascurare. E’ socievole, tranquillo ed è molto educato. Non merita di trascorrere le sue giornate chiuso in un box, ad osservare al vita che scorre, dietro le sbarre. Il quattro zampe vive questa situazione da molto tempo  con tanta preoccupazione. Chissà quante volte si sarà  chiesto se i suoi desideri si sarebbero avverati. Oppure, quante volte avrà pianto in silenzio, per la mancanza di un gesto affettuoso come una carezza o un abbraccio.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

I nostri amici animali soffrono in silenzio e anche se sono privi della facoltà di parola, noi umani possiamo comprendere bene quali sono le loro sensazioni perché per comprendere il loro stato d’animo, basta osservarli negli occhi. Sono tanti gli animali domestici nella sua situazione, in attesa di quel sogno che appare irraggiungibile. Alcuni riescono ad ottenere il tanto agognato desiderio mentre altri restano in canile fino alla fine dei loro giorni. Non vogliamo che a questo pelosetto accada lo stesso perciò la nostra speranza è che possa trovare qualcuno che lo accolga nella sua abitazione, facendolo sentire protetto e al sicuro.

Chiunque voglia offrire il suo contributo per la salvezza di questo pelosetto, può rivolgersi al numero telefonico riportato nel post social: 389/9544069.

 

Impostazioni privacy