Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Red in cerca di adozione. Dopo tanti anni di sofferenza, è alla ricerca di una famiglia che lo ricopra di amore sincero

Il cane Red (Foto Facebook)
Il cane Red (Foto Facebook)

Il suo carattere timido e pauroso lo rende diffidente nei confronti delle persone e rafforza la sua fragilità emotiva. Ad ampliare ciò ha contribuito anche la sua brutta esperienza che lo ha reso ancora più sfiduciato nei confronti della vita. Stiamo parlando del cane Red, un dolcissimo pelosetto al quale la vita gli ha riservato un crudele destino. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:Cuccioli di cane salvati in autostrada, ora in attesa di adozione 

Il cane Red in cerca di adozione, dopo anni merita una famiglia amorevole 

il cane che cerca famiglia (Foto Facebook)
il cane che cerca famiglia (Foto Facebook)

Ha sempre trascorso la sua esistenza all’interno di uno stallo, privato della possibilità di vivere secondo il ritmo della sua età. Un cane soprattutto nei primi anni della sua vita, dovrebbe giocare, divertirsi ed essere circondato da tanto affetto e amore incondizionato. Purtroppo, la vita gli ha riservato tutto un altro tipo di trattamento che non combaciava con quelle che erano le sue reali e meritati bisogni. Per tale motivo, lo stato d’animo del quattro zampe, triste e solo, si rifletteva nei suoi occhi visibilmente segnati dalla sofferenza.

Nonostante ciò, il quattro zampe non ha perso la fiducia nel destino e spera con tutti il cuore di trovare quella famiglia amorevole  che desidera ormai da tanto tempo. Infatti, anche se inizialmente si mostra timido nei confronti di chi non conosce, dopo un pò si scioglie ed è capace di mostrare un affetto immenso e indescrivibile. In ragione di ciò, è giunto il momento di trovare una casa a questo dolce musetto, dove finalmente possa sentirsi al sicuro ed essere felice. Ha tutte le carte in regola per essere pronto per l’adozione. Il pelosetto infatti è vaccinato, negativo al test della leshmaniosi e ha le analisi in ottime condizioni. Inoltre, è anche microchippato e bisogna solo effettuare il passaggio di proprietà. Il tenero cagnolino si affida soltanto dopo aver compilato un questionario di preaffido, per valutare una serie di fattori utili per l’adozione del piccolo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

Chiunque avesse bisogno di informazioni può rivolgersi alla sezione Enpa di Acquapendente sulla pagina Facebook della medesima sezione oppure inviare una mail al seguente indirizzo: acquapendente@enpa.org

Questo meraviglioso cucciolo attende con pazienza di ricevere tutto l’amore di cui ha bisogno. Regaliamo un sogno a questo dolcissimo pelosetto!

Impostazioni privacy