Il cane Bimbo in attesa di un’adozione: ha lo sguardo triste, perso nel vuoto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Bimbo in attesa di un’adozione. Cerca disperatamente una famiglia amorevole disposta ad occuparsi di lui

cane in cerca di adozione (Foto Facebook)
cane in cerca di adozione (Foto Facebook)

E’ difficile capire cosa si nasconda dentro la decisione delle persone di rinunciare all’adozione di un determinato cane. Una scelta che spesso si rivela dolorosa per il quattro zampe che attende pazientemente di essere accolto in una nuova abitazione. Un cane ha vissuto questa triste sensazione perché ha dovuto sopportare il rifiuto di molte persone che sono giunte in canile al fine di prendere con sé il proprio pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Santo ha bisogno di un’adozione: cerca una nuova famiglia

Il cane Bimbo in attesa di un’adozione, è l’unico ad essere rimasto senza famiglia

Il grande desiderio di un cane (Foto Pixabay)
Il grande desiderio di un cane (Foto Pixabay)

Nei suoi occhi si può leggere tutta la tristezza di un abbandono. L’unico desiderio espresso dal quattro zampe è quello di trovare una famiglia felice di donare il suo amore disinteressato ad una creatura fragile e bisognosa di aiuto. La sua sofferenza è stata ampliata ancora di più dal fatto che la sorella e e gli altri amici del box hanno trovato famiglia mentre lui ancora no. La sua condizione è stata compresa dai membri dell’organizzazione che hanno deciso di spostarlo dalla sua posizione per evitare di farlo rimanere solo. Nonostante tutto quello che ha attraversato, il cane chiamato “Bimbo” è molto giocherellone e va d’accordo con tutti. Quindi, non avrà nessun tipo di problema appena qualcuno sarà disposto ad ospitarlo nella sua abitazione.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Benny, vittima di un’adozione poco responsabile: cerca una famiglia

Il pelosetto ha quattro anni ed è negativo alle malattia come la leishmania e la erilichia. Il suo peso oscilla tra i 15 e i 18 kg e al momento si trova in un canile a Vibo Valentia. Per la sua futura adozione viaggerà in tutto il centro nord Italia previo controllo di affido. Per chiunque avesse bisogno di informazioni può contattare il seguente numero telefonico: 391.3472718

La nostra speranza è che questo dolcissimo cagnolino possa trovare al più presto la famiglia che desidera e merita di avere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy