Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Ciccio in attesa di adozione. Spera da tempo di trovare la famiglia giusta per lui che si prende cura delle sue ferite morali

Il dolce sguardo di Ciccio (Foto Facebook)
Il dolce sguardo di Ciccio (Foto Facebook)

Aveva una famiglia ma non si sentiva abbastanza coccolato e protetto. L’affetto che meritava di avere era diventata solo un’illusione perché i suoi amici umani non lo tenevano in considerazione. Stiamo parlando di Ciccio un dolcissimo cagnolino che ha sofferto molto nella sua vita. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Il cane Ciccio in attesa di adozione, un desiderio da non sottovalutare 

Un semplice desiderio (Foto Pixabay)
Un semplice desiderio (Foto Pixabay)

Quelli che avrebbero dovuto essere i suoi genitori umani non si curavano di lui. Il pelosetto infatti era libero di circolare per le strade di Vibo Valentia come se fosse un randagio senza avere a disposizione una casa. Ai suoi genitori umani non importava il fatto che non facesse ritorno nella loro abitazione, per loro era inesistente. Essi non si preoccupavano neanche dei pericoli ai quali andava costantemente incontro il quattro zampe, rischiando spesso la vita. Proprio com’è accaduto un giorno, in maniera del tutto inaspettata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Il cucciolo stava camminando, alla ricerca probabilmente di un pò di affetto che non riusciva ad avere nella sua abitazione. Invece, è stato investito. Un brutto colpo per Ciccio che ha dovuto sfoderare una grande quantità di coraggio e resistenza. Per la sua ripresa ha impiegato diversi giorni e il percorso non è stato affatto semplice. Nonostante le complicanze, il cucciolo si è impegnato al massimo per riuscire nella sua impresa, uscendone vincente. Ciccio finalmente sta bene, si è ripreso e attende solo di trovare la famiglia giusta per lui. Il piccolo ha tante belle caratteristiche che non possono passare inosservate. Il suo hobby preferito è quello di dormire su dei grandi cuscini perché lo fa sentire felice e rilassato. Adora andare al guinzaglio e detesta la solitudine.

Il pelosetto ha tre anni ed è compatibile con i suoi simili. E’ negativo alle malattie come la Leishmania ed erlichia. Attualmente si trova al canile di Vibo Valentia ma per una buona adozione arriverà in tutto il Centro Nord. Chiunque volesse adottarlo, può rivolgersi al numero telefonico indicato nel post social: 391.3472718

Speriamo che il cucciolo trovi presto una nuova casa.

Impostazioni privacy