Cane lancia frisbee ad Abraham Lincoln: vuole giocare – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico video sta facendo il giro del web: un cane lancia il frisbee ad Abraham Lincoln ma lui non reagisce! Rimane immobile come una statua!

Il cucciolo giocherellone
Il cucciolo giocherellone (screen video)

Un incontro fortuito ma che sta facendo il giro del web grazie al video reso noto su YouTube. Un tenero cane vuole giocare a frisbee proprio con il Presidente Abraham Lincoln e non lo molla fino a quando non riceve un si. O almeno questa era la speranza dell’amico a quattro zampe, simpatico e giocherellone. Come ha raccontato anche la sua proprietaria, il frisbee è il suo gioco preferito, un’attività in cui il pelosetto starebbe impegnato ore ed ore se non addirittura giorni interi. Chiunque viva con un cane sa bene quanta passione possa impiegare in ciò che gli piace e soprattutto con quanta insistenza i cuccioli cercano di ottenere ciò che desiderano. Testardi e perseveranti, i pelosetti non mollano la presa fino al raggiungimento di un obiettivo. Che sia del cibo, una passeggiata o una partita a frisbee, i loro desideri devono essere sempre realizzati o quasi. Purtroppo infatti questo simpatico cagnolone ha scelto un compagno di giochi non proprio attivo ed alla fine la reazione del cane è imperdibile.

Cane lancia frisbee ad Abraham Lincoln: il Presidente non si muove!

Il cucciolo con Abraham Lincoln
Il cucciolo con Abraham Lincoln (screen video)

Durante una passeggiatina insieme alla sua proprietaria, un simpatico cane ha incontrato proprio lui: il sedicesimo Presidente degli Stati Uniti. Il cucciolo si chiama Nora ed è una dolcissima e allegra cagnolina che trascorrerebbe intere ore a giocare con il frisbee.

LEGGI ANCHE >>> Come insegnare al cane a giocare con il frisbee: consigli utili

Il gioco le piace così tanto che è sempre pronta a praticarlo con chiunque, perfino con le statue! Ebbene si, Nora ha incontrato la statua del Presidente in un parco del Texas ed ha cercato di giocarci insieme. Quando però ha capito che non c’era nulla da fare, la sua reazione ha sorpreso la proprietaria.

LEGGI ANCHE >>> Joe Biden il commovente addio del Presidente al suo fedele amico (FOTO)

Come mostra il video pubblicato su You Tube, la cagnolina ha cercato di smuovere Abraham fino all’ultimo. Stanca di insistere, la cucciola si è allontanata alla ricerca di un compagno di giochi decisamente più attivo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy