Trovato dentro un pozzo, il cane Leo cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Triste storia quella del cane Leo in cerca di una famiglia. Trovato in un pozzo, è stato portato in salvo ed ora vorrebbe guardare avanti.

Il pastore tedesco abbandonato
Il pastore tedesco abbandonato (fonte Facebook)

Esistono storie che lasciano sbigottiti anche solo leggendone le prime parole e quella che vi raccontiamo oggi è purtroppo proprio una di questa. Il bellissimo cane Leo oggi è in cerca di una famiglia ma la sua vita è stata segnata da un triste abbandono ed un tragico evento. Raccontare di tutti questi amici a quattro zampe soli e abbandonati non è per nulla facile e parlare dei loro destini lascia perplessi anche noi. Alcune storie, come quella di Leo, raccontano purtroppo tutta la cattiveria che un uomo può manifestare nei confronti di un essere indifeso come un cagnolino. Già vederli in box con gli occhi sempre pieni di speranza è una visione crudele ma, saperli abbandonati in un modo così vile, è davvero assurdo. Dopo tutta la sofferenza subita, il piccolo Leo è però riuscito a voltare pagina senza portare rancore a chi lo ha trattato male ma ritornando a sorridere. La sua nuova famiglia sarà davvero fortunata e la speranza di tutti è che riceva lo stesso amore che lui regala ogni giorno della sua vita.

Trovato dentro un pozzo, il cane Leo è un coccolone

Gli occhi speranzosi di Leo
Gli occhi speranzosi di Leo (fonte Facebook)

Non conoscono il significato della parola rancore o vendetta i nostri simpatici amici a quattro zampe, sempre pronti a donarsi ancora ed ancora. Proprio come il cucciolo Leo che, nonostante tutto, è un grande coccolone.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Baghera cerca casa: è prigioniero dal 2012!

Leo è un bellissimo esemplare di pastore tedesco e la sua storia ha inizio circa un anno fa quando un passante lo ha trovato abbandonato in un pozzo. Grazie ai soccorsi, il cucciolo è stato tratto in salvo ed alcune volontarie si sono occupate di lui rimettendolo in sesto. Leo oggi è un cane adorabile, coccolone e socievole, va d’accordo con tutti umani e animali.

LEGGI ANCHE >>> Il micio Teo cerca una casa: qualcuno lo riporterebbe in strada

Il pastore tedesco è un cane perfetto che è riuscito a ricucire le ferite del suo cuore ed a guardare avanti, pronto a conoscere una nuova famiglia che lo veda come un membro effettivo della stessa. Questo cagnolone merita il meglio ed i volontari faranno di tutto affinché lo riceva.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy