Cane lotta con il cuscino e diventa il nuovo Rocky Balboa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video di questo cane arrabbiato è diventato virale su Tik Tik e lo mostra alle prese con un cuscino: diventerà il prossimo Rocky.

Cane lotta con cuscino
Cane lotta con cuscino (Tik Tok – @kellyeast6)

Un cane arrabbiato è stato chiamato una leggenda della boxe canina dopo aver preso a pugni il cuscino del suo proprietario con tutte le sue forze, proprio come Rocky Balboa. Il carlino di tre anni di nome Max, ha una vendetta personale contro le scelte di interior design dei suoi proprietari e non ha paura di mostrarle. Nathan East, 38 anni, e la moglie, Kelly East, 39 anni, del Warwickshire, sono abituati a Max che sfoga la sua frustrazione sui loro mobili e dicono che “si crede un po’ un pugile“.

Il video è diventato virale su Tik Tok: il cane è il prossimo Rocky Balboa

cane imita rocky video
Il carlino famoso (Tik Tok – @kellyeast6)

Nell’esilarante video condiviso su TikTok, il carlino frustrato viene visto colpire ripetutamente il cuscino color crema sul divano come un campione ben addestrato. Nathan ha spiegato che “Prima di avere Max, avevamo dei cani di razza Boxer. È davvero strano che siamo passati da cani boxer a un cane che vuole essere un boxer. Il proprietario spiega che Max odia i cuscini dei divani e che va da un capo all’altro per  spingerli tutti via.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane appeso al balcone: momenti di grande tensione – VIDEO

Li colpisce così o si mette sotto di loro e li spinge via dal divano. Li fa appiattire e li tira, questo è il terzo lotto di cuscini che prendiamo” spiega Nathan. Max è arrivato in casa quando aveva solo sei mesi e presto si è notato subito la sua insolita abitudine. I proprietari non potevano tenersi quelle scene esilaranti solo per loro e quindi hanno deciso di postarli sui social. Gli utenti di Tik Tok non potrebbero essere più d’accordo.

@kellyeast6 #smallbutmighty #boxingpug #pug #pugintraining ♬ Rocky – Movie Magic And His Solid Gold Soundtracks

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane diventa migliore amico dello spazzino: i due sono inseparabili

Nel video si nota come il carlino sia arrabbiato con quei cuscini e adotta mosse da box contro di loro. “Sembra che non approvi le nostre scelte di interior design. Le guarda con disgusto, come per dire ‘stanno meglio sul pavimento, raccontano i proprietari. Dopo aver pubblicato la clip online, i colpi da esperto di Max gli hanno fatto guadagnare 1,3 milioni di visualizzazioni, con 208.000 like e più di 2.000 commenti.

Impostazioni privacy