Spende tutti i soldi dei regali di Natale togliendoli ai figli: la scelta di una madre

Foto dell'autore

By Gabriele

News

La mamma ha dovuto scegliere tra spendere i soldi per il regalo di Natale dei figli o per provare a curare il loro adorato cane malato.

cane malato natale
La mamma di due figli ha dovuto rinunciare ad acquistare regali di Natale (Foto generica Unsplash)

Purtroppo a volte bisogna fare delle scelte, anche se non tutti potrebbero capirle. Esistono però cose molto più importanti di altre che non possono assolutamente essere rimandate, mentre altre hanno la fortuna di poter essere posticipate senza alcun problema o complicazione. Una giovane mamma inglese ha dovuto spendere tutti i suoi risparmi per poter dare una possibilità in più al suo amato cane malato e tra quei soldi c’erano anche quelli destinati ai regali di Natale dei suoi due figli. La donna non ci ha pensato però due volte e ha deciso che curare il suo quattro zampe era troppo urgente e importante!

Mamma di due figli spende tutti i suoi risparmi per provare a curare il cane malato

cane malato natale
Al cane di famiglia è stato diagnosticato un osteosarcoma e per salvarlo necessita di un’operazione (Foto generica Unsplash)

Giocattoli, decorazioni natalizie e dolciumi possono di certo aspettare. Non è sicuramente facile farlo capire a dei bambini, ma esistono cose che sono molto più importanti e urgenti di altre, come ad esempio la propria salute o quella dei nostri affetti più cari. Lo sa benissimo Joely Eaton, una giovane mamma inglese di 29 anni che per quest’anno ha dovuto comunicare ai suoi figli che purtroppo non potrà comprare loro i regali di Natale tanto attesi perché ha dovuto necessariamente spendere tutti i risparmi che aveva per provare a salvare la vita dell’amatissimo cane di famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna costretta a pagare due affitti per restare con il cane malato di cancro

Joely oltre ad essere la felice mamma di due splendidi bambini di 7 e 10 anni è anche la mamma umana di Buddy, un bellissimo e ormai anziano Staffordshire Bull terrier.
Buddy vive al suo fianco da ormai 21 anni e la ragazza non può pensare alla sua vita senza immaginare al suo fianco anche lui. Purtroppo il cane è molto malato e gli è stato diagnosticato un osteosarcoma, e cioè un cancro alle ossa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Per provare a salvarlo ed evitare che il cancro continuasse ad espandersi, Joely ha dovuto prendere la difficile decisione di amputare al suo Buddy una delle zampe.
L’operazione di amputazione della zampa anteriore sinistra e le successive sedute di chemioterapia sono però state molto costose ma la donna non ha voluto rinunciare neanche un secondo a provare ad allungare ancora di un po’ la vita del suo compagno di una vita.

Ti potrebbe interessare anche >>> 

Per questo Natale quindi, purtroppo, tutti i soldi che Joely aveva messo da parte sono andati per le cure del suo cane malato. I suoi figli però sono legati tanto quanto lei allo Staffordshire Bull terrier quindi non sarà stato poi così difficile rinunciare ad un albero colmo di regali. La mamma dei due bambini ha dichiarato che proverà comunque a far trovare qualche pacchetto da scartare, ma per tutti loro il regalo più grande è di certo quello di passare ancora un altro Natale tutti insieme. I medici hanno stimato infatti che il cane potrà vivere ancora 18 mesi. In questo periodo Joely dovrà continuare a pagare le cure e per questo ha deciso di aprire una raccolta fondi aperta a chiunque volesse aiutarla a sostenere le spese. (G. M.)

Impostazioni privacy