Il cane Mason festeggia il suo compleanno con tanto di invitati – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un video davvero da non perdere quello della speciale festa di compleanno del cane Mason che ha invitato i suoi più cari amici.

Cane Mason compleanno
Mason mentre posa davanti alla sua speciale torta di compleanno (Screenshot video Instagram – @heyy.its.mason)

Quella del compleanno è una giornata sempre molto sentita e celebrarla insieme ai propri amici è sempre l’ideale per creare dei ricordi indimenticabili. Il festeggiato in questione però in questo caso è un cane di nome Mason che ha deciso insieme al suo padrone di invitare i suoi più cari amici per poter trascorrere un fantastico pomeriggio in compagnia. Il video della speciale festa di compleanno del cane Mason è stato postato su Instagram ricevendo moltissime visualizzazioni e i commenti divertiti degli utenti che hanno reso virali le immagini dei festeggiamenti.

Tanti invitati e cappellini per tutti al compleanno di Mason

Cane Mason compleanno
Foto di gruppo con tutti gli invitati alla festa di compleanno di Mason (Screenshot video Instagram – @heyy.its.mason)

Tutti meritano di festeggiare nel migliore dei modi possibile il giorno dell’anniversario della propria nascita. E cosa c’è di meglio di una festa da poter condividere con i propri amici? É diventato virale su Instagram un video in cui un cagnolone di nome Mason organizza con l’aiuto del suo padrone una strana ma tenera festa di compleanno per festeggiare i suoi 6 anni dove gli ospiti sono gli amici a quattro zampe del festeggiato. Un party a tutti gli effetti con tanto di striscione di auguri e simpatici cappellini da far indossare a tutti gli invitati accorsi per poter celebrare la speciale giornata di Mason.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane festeggia compleanno in grande stile con la famiglia – VIDEO

Non è affatto strano che il video di questa particolare festa sia diventato virale, questo perché le immagini che lo compongono sono di una simpatia e una tenerezza unica.
Nella prima parte del video si vede Mason indossare il suo cappello mentre attende impaziente alla finestra che arrivino i suoi amici cani per poter cominciare i festeggiamenti.
Man mano che le immagini scorrono è possibile veder arrivare uno alla volta tutti i cani invitati, accompagnati dai loro padroni e con tanto di pacchetto regalo per il festeggiato.
La felicità di Mason nel vedere i suoi amici è davvero alle stelle, com’è possibile notare dal suo scodinzolare frenetico. Una volta atteso anche l’ultimo invitato arrivato tardi a causa della “sua umana che stava lavorando” i cani sono stati dotati tutti del tipico cappellino a cono delle feste ed è stato finalmente possibile tirare fuori la speciale torta di compleanno addobbata con biscotti a forma di osso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mason 🐾 (@heyy.its.mason)

Ti potrebbe interessare anche >>>

Il video che ha fatto divertire gli utenti di Instagram è stato pubblicato sul profilo heyy.its.mason creato appositamente dal padrone di Mason per condividere le foto e video più belli e simpatici che vedono protagonista l’amatissimo cane.
Postato il 23 settembre, il video ha ricevuto oltre 3800 visualizzazioni e moltissimi commenti in cui vengono fatti gli auguri a Mason e i complimenti per la stupenda festa di compleanno trascorsa insieme ai suoi invitati a quattro zampe. Un’idea davvero brillante che di sicuro è stata apprezzata da tutti, animali compresi! (G. M.)

Impostazioni privacy