Cane al matrimonio ha voglia di nuotare: scappa verso il lago – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Durante il set fotografico di un matrimonio, il cane si stanca di stare in posa e scappa verso il lago per andare a nuotare

cane matrimonio voglia nuotare scappa lago video
Cane al matrimonio scappa verso il lago per fare una nuotata (alexsimonproduction – TikTok)

Nel loro giorno più felice, i proprietari di questo simpaticissimo cucciolo non avrebbero mai pensato di trovarsi di fronte ad un episodio così divertente. Jax, il cane in questione, ha sorpreso tutti durante il set fotografico. Probabilmente la voglia di nuotare ha surclassato quella di farsi immortalare con i presenti e quindi ha deciso di agire di testa sua. Questa settimana, infatti, il fotografo di matrimoni Alex Simon ha condiviso alcuni scatti ed un video davvero esilarante in cui l’adorabile cane della coppia di sposi ha deciso di andare a farsi una bella nuotatina nel lago vicino.

Le immagini del cane che ha preferito nuotare nel lago invece di presenziare al matrimonio hanno fatto il giro del web

animale domestico fugge per nuotare in acqua durante nozze
Cane al matrimonio mentre scappa verso il lago (alexsimonproduction – TikTok)

Mentre tutti erano impegnati a sorridere e a farsi immortalare dal fotografo, il cane, un vero amante dell’acqua, aveva altri piani. Durante il servizio fotografico con lo sposo e gli altri invitati, Jax ha notato che vicino ai presenti c’era un posto perfetto per farsi una nuotata e, ovviamente, ha deciso di non lasciarsi sfuggire un occasione del genere.

@alexsimonproductions Jax wasn’t feeling pictures so he decided on swimming instead 😂 #fyp #foryou #weddingtiktok #weddingvideo #weddingday #weddingdog #dogsofttiktok ♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane suona il campanello dopo essere stata lasciata fuori di casa – VIDEO

Fortunatamente, nonostante Jax abbia deciso di fare quel bagno improvvisato, la cerimonia di nozze sembra essere andata avanti senza altri intoppi. Anzi, l’episodio ha divertito molto i presenti, tra cui il fotografo che ha poi deciso di pubblicare il video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tre leoni catturano l’occhio di un fotografo: gli scatti sono stupendi

Certo, il servizio fotografico ha ricevuto una brusca interruzione mentre Jax sguazzava nello stagno, ma per il fotografo Alex Simon, questo episodio ha solo reso il matrimonio ancora più memorabile: “Tutti noi presenti l’abbiamo trovato esilarante, ha detto Simon a The Dodo.

Impostazioni privacy