Tre leoni catturano l’occhio di un fotografo: gli scatti sono stupendi

Foto dell'autore

By Mattia

News

I tre leoni – che per inciso sono fratelli – hanno fatto innamorare un fotografo che ha deciso di immortalarli: gli scatti sono stupendi

leoni catturano occhio fotografo scatti stupendi
I tre fratelli mentre si dimostrano tutto l’affetto l’uno nei confronti dell’altro (Human.kind.photography – Splitipcs UK)

Samburu, Shenzis e Shomba sono tre fratelli leoni che vivono in una zona protetta per la conservazione delle specie animali in Sudafrica. Recentemente, il trio è stato immortalato dal fotografo di Los Angeles Simon Needham. Le foto sono state pubblicate sul quotidiano Daily Mail il 6 aprile e le immagini hanno sciolto i cuori dei lettori. Infatti, nelle foto è possibile vedere i tre leoni mentre si coccolano a vicenda e si danno molte dimostrazioni d’affetto.

Fotografo riesce ad immortalare tre leoni che si dimostrano tutto il loro affetto

felini si coccolano ripresi da fotografo
I tre fratelli mentre si coccolano (Human.kind.photography – Splitipcs UK)

Anche se il leone, o anche spesso chiamato il re della savana, è solitamente definito come un animale molto orgoglioso e territoriale, nel caso di questi fratelli, oltre a tutto ciò, pare ci sia anche tanta dolcezza. Apparentemente questi maestosi animali hanno anche momenti in cui si divertono ma soprattutto in cui si lasciano andare a coccole e a tante dimostrazioni d’affetto. Le foto del trio sono totalmente l’opposto di quello che di solito siamo abituati a vedere o ad immaginare quando si tratta di leoni nella savana.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Scimmia domestica scomparsa: la proprietaria chiede aiuto su Facebook

I fratelli appaiono in foto mentre riposano l’uno accanto all’altro; si tratta di una carrellata di immagini una più bella dell’altra. La bellezza dei felini ha impressionato chiunque, soprattutto il fotografo, che sembra non essersi ancora abituato alle meraviglie che la fauna selvatica ha da offrirci.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina incinta salvata dalla strada partorisce 13 cuccioli

“Questi tre cuccioloni sono fratelli e amano stare in compagnia e sono molto affettuosi tra di loro in generale. Tuttavia, proprio come gli altri fratelli, ogni tanto possono diventare lunatici. Detto questo, è così emozionante vederli così legati, sembrano dei leoni molto felici, ha spiegato il fotografo al Daily Mail.

Impostazioni privacy