Cane+guida+alla+ricerca+dell%26%238217%3Balbero+di+Natale%3A+poi+Maymo+lo+addobba+a+suo+piacimento+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-maymo-albero-natale-addobba/159029/amp/
News

Cane guida alla ricerca dell’albero di Natale: poi Maymo lo addobba a suo piacimento – VIDEO

Il cane Maymo si mette alla guida per cercare l’albero di Natale che faccia al caso suo: dopo averlo trovato lo addobba come meglio crede. 

Maymo al volante e con il suo albero (YouTube – Maymo)

Un adorabile Beagle di nome Maymo è diventato famoso in rete per la sua irreprensibile autonomia quanto per la sua esilarante creatività. Come ogni inizio di dicembre che si rispetti è giunto anche quest’anno il momento di scegliere l’albero di Natale che più faccia al caso nostro. E pare che l’intraprendente cagnolino non si sia di certo lasciato sfuggire quest’occasione per cimentarsi nella ricerca.

Cane guida alla ricerca dell’albero di Natale: poi Maymo lo addobba a suo piacimento – VIDEO

Maymo addobba il suo albero natale (YouTube – Maymo)

Nel filmato Maymo sale a bordo della sua automobile e accende il motore mettendosi alla guida. L’obiettivo del giorno è quello di procurarsi l’albero di Natale dei sogni. Dopo averlo scelto con attenzione nella location appositamente dedicata lo carica nella sua vettura e lo porta con sé.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cuore non batteva più: disperato tentativo di salvataggio diventa vitale – VIDEO

Finalmente a casa il creativo Beagle inizia a dedicarsi alle decorazioni dell’abete servendosi anche dell’esile aiuto di un altro pelosetto con cui ama condividere la sua quotidianità. I due cagnolini, sommersi da luminarie di vari colori e molteplici palline luminescenti, si dilettano in un divertente gioco di squadra intrattenendo magistralmente il loro pubblico.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il simpatico aneddoto – che vede Maymo e i suoi amici a quattro zampe indossare cappellini natalizi e dimostrarsi gioiosi dopo aver raggiunto il loro obiettivo – è stato pubblicato sul celebre account di YouTube che porta da anni il nome del pelosetto e che propone agli utenti iscritti – circa 11,4 milioni – quelle che sono delle inattese ed esilaranti avventure.

La parte più divertente della clip è quella in cui Maymo sceglie di aggiungere alle più tradizionali decorazioni dell’albero anche le sue prelibatezze preferite. Tra fittizi pezzi di pancetta, ricoperti di brillantini, e illusori tranci di pizza sembra sempre più difficile riuscire a scegliere a quali Maymo voglia dare l’assoluta proprietà. Ma, in ogni caso, il risultato del lavoro del Beagle si rivelerà sorprendente.

Potrebbe interessarti anche >>> Beau, il cane cieco torna a “vedere” grazie al suo nuovo hula-hoop 

Tra le ghirlande apparirà anche un grande pesce, appeso dal Beagle sul lato destro dell’albero. E, nel frattempo, non poteva di certo mancare anche un pollo e una grande bistecca. Insomma questo Natale per Maymo sembra rivelarsi, già da adesso, uno dei migliori di sempre.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

1 ora ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

4 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

7 ore ago