Cane mostra le sue abilità durante una partita di baseball – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane non ha potuto farne a meno e ha mostrato le sue abilità durante una partita di baseball, la clip è diventata virale – VIDEO.

Cane gioca a baseball
Cane gioca a baseball (Facebook – Ripken the Bat Dog)

Fin da quando era un cucciolo, Ripken sognava di diventare un atleta famoso, e ora sta finalmente per accadere. Il labrador nero di 5 anni fa parte dei “roster” di tre squadre come “Bat Dog” ufficiale e non potrebbe essere più entusiasta di mostrare le sue abilità. Ha debuttato nell’agosto del 2021 e da allora non smette di mettersi in mostra, diventando molto noto al pubblico di internet.

Gioca a baseball e si mette in mostra, il video del cane è virale sui social

Labrador con mazza da baseball
Labrador con mazza da baseball (Facebook – Ripken the Bat Dog)

Durante l’off-season 2019-2020, i Durham Bulls hanno ingaggiato Ripken come Bat Dog ufficiale e hanno persino organizzato un signing day“, ha raccontato la mamma di Ripken. La pandemia poi ha costretto a cancellare le partite in programma e quindi il suo debutto ufficiale è avvenuto nell’agosto del 2021. Adesso recupera le mazze per i Durham Bulls, la squadra di baseball del North Carolina State e gli Holly Springs Salamanders, dove ha iniziato la sua carriera attraverso la squadra del campionato estivo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Agente di polizia salva un gattino dal vano motore di un auto e lo adotta

Gli è stato anche offerto il lavoro di recuperatore ufficiale di tee da calcio per la squadra di football del North Carolina State, dove ha recuperato i tee da calcio in ogni partita casalinga della scorsa stagione“, ha continuato la mamma del labrador nero. “Ora è un atleta che pratica un doppio sport!“. L’amore per il recupero è una caratteristica della stirpe di Ripken. “Il padre di Ripken è il defunto Cowboy Kohl, l’ex kicking tee retriever della squadra di football della Boise State University“, ha raccontato. Un lavoro di famiglia quindi che Ripken porta avanti con successo.

@ripkenthebatdog My POV from dugout to bat retrieve! @pack9bsb @barstoolsports @espn #dogsoftiktok #wolfpack #baseball #pov #fyp #fypシ ♬ How You Like That – BLACKPINK

Ti potrebbe interessare anche >>> Il trasporto di animali in auto in maniera irregolare costa caro

Anche con il suo entusiasmante lavoro nella Minor League Baseball, non c’è nessun altro posto dove Ripken vorrebbe essere se non a casa con la sua famiglia. “Ripken è stato il cucciolo più dolce che avremmo mai potuto immaginare” – continua –  “Siamo stati davvero benedetti. Prego che ogni cane che porteremo nella nostra famiglia in futuro sia dolce la metà di quanto lo è Ripken. Siamo così orgogliosi di tutto quello che ha fatto“.

Impostazioni privacy