Il cane con il muso più lungo spopola sui social (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Eris è il nome del cane con il muso più lungo al mondo. Il cucciolo spopola sul web per la sua simpatia e dolcezza

Eris (Screen Instagram)
Eris (Screen Instagram)

Eris è una bellissima cagnolina da record. Infatti il suo muso è lungo ben 31 centimetri e anche se è una particolarità della razza, lei batte ogni record. Diventata famosa sui social, la quattro zampe può vantare tantissimi followers, tutti super incuriositi da lei e affascinati dalla sua simpatia e dolcezza.

In molti, per svariato tempo avevano espresso dubbi sulla veridicità delle foto, non credendo possibile che potesse avere un musetto così allungato. Ben presto si sono dovuti ricredere, diventando suoi fan.

La sua bellezza è indiscussa come l’allegria che traspare dalle foto o video postati sul suo profilo, mentre gioca, prende il sole, si accuccia o corre felice sul prato. Una vera star che ammalia tutti quelli che visitano la sua pagina social.

Potrebbe interessarti anche: A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)

Eris è il cane con il muso più lungo al mondo

Eris mentre sta per uscire a giocare (Screen Instagram)
Eris mentre sta per uscire a giocare (Screen Instagram)

Il musetto di Eris con i suoi 31 centimetri è da record. Lei è un Levriero Russo, ed ha quattro anni. Con 250mila followers e più di 1300 post pubblicati è una vera star del web.
I suoi numerosissimi fan, seguono i suoi momenti splendidi postati dalla sua famiglia.
Tanti gli scatti che mostrano quanto dolce e simpatica lei sia.

Gioca con la neve, corre libera sul prato, si accoccola sul divano o cuscini e fa riscoprire vecchie sensazioni ai suoi genitori umani. “Eris mi ha ricordato più e più volte di fermarmi ad ascoltare” scrivono vicino all’ultimo post che immortala la pioggia che scende dal cielo e Eris che la osserva assorta, “di aprire la porta o la finestra e prendere parte a quei frammenti di mondo da cui altrimenti avrei evitato per mancanza di conforto e aridità“.

Aggiungono anche di essere grati per questi istanti e descrivono il momento con parole magiche: “È un piacere unico ascoltare la pioggia che cade per incontrare la terra, cantando canzoncine in lingue dimenticate” per concludere “ballando in splendidi piccoli rimbalzi come loro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eris The Borzoi (@eriszoi)

Insomma istanti poetici che vengono riscoperti grazie alla dolcezza e curiosità della quattro zampe. In un altro post viene mostrata Eris offesa e triste mentre i suoi genitori umani, invece di giocare con lei, fanno le pulizie in casa. Scrivono così: “Eris che fa il broncio perché stavamo facendo un po’ di pulizia invece di giocare attivamente con lei”.

Lei è il cane con il muso più lungo del mondo, ma è una cucciolona che ama alla follia la sua famiglia e vuole passare tutto il suo tempo insieme a loro, ed anche i suoi umani preferiti la adorano e fanno in modo di dimostrarglielo tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eris The Borzoi (@eriszoi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eris The Borzoi (@eriszoi)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy