Famiglia percorre 4.000 km per salvare il cane dal muso sbilenco – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La famiglia si innamora a prima vista del tenero cane dal muso sbilenco e pur di salvarlo percorre più di 4.000 kilometri – FOTO.

cane muso storto
Musetto storto (Facebook – Joy Violet)

Sherry Lankston stava facendo il suo solito giro sui social media prima di andare a letto, quando una sera ha visto un giovane husky di nome Harvey con un sorriso sbilenco che le ha fatto sciogliere il cuore. È stato amore a prima vista, e se in un primo momento non voleva aggiungere un secondo cane alla loro famiglia, si è rivolta al marito per dirgli che aveva trovato un meraviglioso quattrozampe ma che si trovava a più di 2.000 kilometri di distanza.

Harvey: il cane dal muso sbilenco che colpito i cuori di tutto il web – FOTO

cane muso storto san diego
Harvey (Facebook – Joy Violet)

Sherry e la sua famiglia abitano a Seattle, mentre il Harvey si trovava a San Diego e a separarli erano parecchi kilometri. Lei e suo marito hanno iniziato a guardare qualche volo per caso pensando fosse una cosa impossibile che potessero davvero adottare quel tenero animale. Tuttavia non riusciva a smettere di pensare a quel musetto storto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mostra un primo piano del suo gatto: il web impazzisce per il dettaglio – VIDEO

Il San Diego Department of Animal Services ha continuato a postare foto su di lui e alla fine Sharry ha contattato una donna, Joy Ollinger, la quale aveva condiviso le sue foto e conosciuto il cucciolo. Joy, che è un tenente del San Diego Department of Animal Services, ha affermato che voleva solo far conoscere Harvey dopo averlo visto bloccato in un rifugio per così tanto tempo. Il cane, infatti, era lì da mesi e nessuno si era mai interessato a lui, considerandolo brutto e strano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova una caramella per strada e la ingoia: il rischio è enorme – VIDEO

Joy è stata una delle uniche persone che ha legato con Harvey, portandolo nel suo ufficio per fargli fare una pausa dal canile e comprandogli diversi giocattoli una volta notato quanto fosse intelligente. Così, quando Sharry ha proposto la folle idea di fare un viaggio per incontrare Harvey e potenzialmente adottarlo, la tenete era entusiasta. Il giorno dopo, insieme a tutta la famiglia, si è recata a San Diego per incontrare Harvey. Hanno guidato per quasi tutta la costa occidentale, fermandosi in campeggi adatti ai cani lungo la strada e ci sono voluti tre giorni prima che arrivassero a San Diego.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

È stato amore a prima vista!“, ha raccontato Sharry. Ha capito subito che Harvey fosse il loro cane. Dopo essersi assicurata che River, il cane già in loro possesso, e Harvey andassero d’accordo, ha convinto il marito (che era rimasto a casa per lavorare) a prendere un volo per San Diego per incontrare Harvey. Poi la famiglia ha fatto un viaggio di tre giorni per ritornare a Seattle. Un viaggio durato più di 4.000 kilometri che ha portato felicità sua ad Harvey che alla famiglia.

Impostazioni privacy