Il cane non arriva quando viene chiamato: il motivo è dolce – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è un animale socievole che fa amicizia facilmente, quando non arriva dopo essere stato chiamato il motivo era palese – VIDEO.

cane e mucca amici
Mucca amica (TikTok – @wesleykennedyoficial)

I cani sono animali molto amichevoli e si fanno facilmente trasportare dalla situazione e stringono amicizia agevolmente con qualsiasi animale, anche con le mucche. Soprattutto per gli animali che crescono in una fattoria, questo è molto frequente e a raccontarlo è anche Wesley che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla scena che si è trovato davanti.

Caramelo non arriva quando è chiamato: il cane intrappolato dalla situazione – VIDEO

cane mucca video
Cane fa amicizia con vitello (TikTok – @wesleykennedyoficial)

Quando Wesley, un giorno, è andato a chiamare il suo cane Caramelo, bastardino caramellato, per farlo mangiare, si è preoccupato perché non è arrivato di corsa come suo solito fare. E allora è andato a cercarlo in giro per la fattoria. Poi ha realizzato che il suo Caramel è restato incastrato in una piacevole situazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto randagio pronto a cambiare vita: si presenta fuori dalla finestra

Il proprietario della fattoria ha catturato la dolce scena dell’animale domestico mentre riceve affetto da un vitello. L’episodio è stato condiviso sul suo profilo TikTok. La proprietà di Wesley si trova nel comune di São João del Rei, nel Minas Gerais (Brasile). L’allevatore ha raccontato di aver adottato Caramelo anni fa, quando tornando a casa lo ha trovato abbandonato sul ciglio della strada. Compassionevole, lo ha accolto nella sua casa e soprattutto nel suo cuore. Da allora, il piccolo bastardino ha rivelato la sua personalità dolce e affettuosa, riuscendo a coinvolgere tutti gli animali della fattoria senza litigare.

@wesleykennedyoficial 😂😂😂#comedia #engraçado #cachorro #animals #animais #cachorros #cachorrosdotiktok #kkkk ♬ Bandido – Zé Felipe & MC Mari

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane abbandonato, trovato l’artefice del fattaccio: cosa rischia – FOTO

Non c’è cane che ami l’affetto più di lui “, ha raccontato. E in questa ricerca di affetto, ha fatto amicizia con un vitello. L’animale ha apprezzato così tanto la cordialità del peloso che si premurò di offrirgli un massaggio gratuito, con molte leccate. La pubblicazione è diventata virale e finora ha ricevuto oltre 592 mila visualizzazioni, 91 mila reazioni e migliaia di commenti che hanno trovato la scena divertente.

Impostazioni privacy