Compie gesto memorabile dopo essere stato adottato: non la molla più – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane viene adottato e durante il tragitto verso casa non le molla più la mano: il gesto incredibile diventa virale – VIDEO.

cane tiene la mano video
Loki (TikTok – @abigailada12)

Adottare un cane e donargli una nuova casa è un gesto meraviglioso, apprezzato sia dalle persone che dagli animali stessi. Un cane sapeva di entrare a far parte di uno nuova famiglia, e per tutto il tragitto verso casa ha tenuto teneramente la mano della sua umana. Un momento toccante che è diventato virale su TikTok.

Realizza di aver trovato una nuova casa: il cane non le molla più la mano – VIDEO

cane non lascia la mano tiktok
Non lascia la mano (TikTok – @abigailada12)

Il suo nome è Loki ed è un cucciolo di un anno che ha trovato una nuova famiglia nella Carolina del Sud, Stati Uniti. La sua umana preferita, nonché la sua nuova mamma, si chiama Abigail Arellano e ha tenuto ha condividere la sua storia attraverso una clip pubblicata su TikTok, mentre lo portava a casa dalla Oconee Humane Society di Seneca per presentarlo alla sua casa per sempre.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Nel video si vede l’animale all’interno dell’auto di Abigail, seduto sul sedile del passeggero. In ogni momento guarda la nuova mamma adottiva, e per ringraziarla del suo amore gli mette la zampa sulla mano per tutto il viaggio. Un gesto di ringraziamento che ha commosso tutti gli utenti di internet.
@abigailada12 He’s such a sweet boy 🥰 #shelterdog #adoptdontshop #rescuedog #sweet #adoption #shelter #dogsoftiktok #muttsoftiktok ♬ Sky Aesthetic – Tollan Kim

Il video ha raccolto più di 7 milioni di visualizzazioni. La didascalia recita: “Ho appena adottato questo cane e mi ha tenuto la mano per tutto il viaggio di ritorno. È così dolce“, ha scritto la donna, la quale lavora come tecnico per la clinica che aiuta il rifugio da cui proviene il suo nuovo amico a quattro zampe. Nel profilo TikTok di Abigail, @abigailada12, si possono trovare altri video che mostrano come Loki se la stia passando bene e sia circondato da tanto amore. All’inizio le cose non sono state facili poiché la donna ha dovuto convincere il marito ad adottarlo. Tuttavia ha trovato una dolce casa dove poter vivere in serenità.

Impostazioni privacy