Il cane non sa abbaiare: ma ecco come spaventa la sua mamma umana

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Il cane protagonista di questo video non sa abbaiare, ma all’improvviso spaventa la sua mamma umana, ed ecco che cosa è successo.

cucciolo
Cucciolo (da TikTok-ogoldenzeca__-Amoreaquattrozampe.it)

Ci sono tanti video sui social in cui i protagonisti assoluti sono gli animali domestici. Questi condividono la quotidianità con le persone e spesso si rendono molto simpatici e buffi. Adesso, con la facilità con cui si può fare un video, i nostri smartphone ne sono pieni, ma anche se non abbiamo un animale domestico, possiamo godere comunque della loro simpatia guardando quelli degli altri. Ad esempio, in questo video che sta avendo molto successo su TikTok c’è un adorabile cucciolo di cane che non sa abbaiare, ma che poi spaventa la sua mamma umana. Come ci riesce? Vediamo di conoscerlo meglio in questo articolo e capire che cosa accade nel dettaglio.

Il cane non sa abbaiare: ma ecco come spaventa la sua mamma umana

Più di un milione di visualizzazioni in pochissimo tempo per Zaca, un adorabile cucciolo che è stato ripreso mentre cercava di attirare l’attenzione della sua mamma umana. Si trova in un contesto domestico e vuole toccare e parlare con lei, ma c’è un piccolo problema.

Zaca
Zaca (da TikTok-ogoldenzeca__-Amoreaquattrozampe.it)

Zaca, un cucciolo di Golden Retriever, non sa abbaiare. Almeno, questo è quello che accade fino al momento del video. Probabilmente, non ha ancora imparato a farlo oppure ha qualche problema. In ogni caso, il suo particolare comportamento in cui l’istinto gli fa aprire la bocca, ma la realtà dei fatti non gli fa emettere alcun suono è divertente per la sua padrona.

Infatti, lei si diverte a prenderlo in giro e a chiedergli in continuazione se sa abbaiare o se non sa farlo. Il cane, entusiasta di ricevere attenzioni, cerca di dimenarsi e rispondere alla voce della sua persona di fiducia. Ecco, quindi, che lecca, si avvicina con il viso, usa le zampette e poi apre la bocca.

Niente di niente e nel video si sentono molte risate per questo motivo. Evidentemente le persone presenti sono abituate a questo comportamento, ma non si aspettavano il colpo di scena. Sempre con il sorriso, la sua mamma umana gli indica come abbaiare e a domanda diretta, ecco che il piccolo Zaca riesce ad abbaiare.

Zaca
Zaca (da TikTok-ogoldenzeca__-Amoreaquattrozampe.it)

Un avvenimento del tutto inaspettato che spaventa le persone attorno. Insomma, il piccolo Zaca sembra essersi stancato delle prese in giro e sembra essersi impegnato di più del solito. Il risultato è arrivato ed ecco un bel abbaio, pur sempre di un cucciolo, ma sempre di un abbaio si tratta.

@ogoldenzeca__ Minha mãe não sabe que eu ja sou quase pré adolescente 😒 #goldenretriever #dogsoftiktok #latido #funnydog #fyp ♬ Witch Familiar (Classical) [Classic](143628) – dice

La dolcezza e la simpatia di questo cucciolo ancora arruffato ha conquistato tutti. Tanti tentativi mentre si agitava e le orecchie sbattevano di qua e di là e poi finalmente l’obiettivo è stato raggiunto.

Le persone proprietarie di animali domestici non dovrebbe mai dare nulla per scontato perché proprio quando meno te l’aspetti ecco che il piccolo amico a quattro zampe sa sorprendere, e anche spaventare.

Impostazioni privacy