Ritrovano il cane in queste condizioni che si comporta in modo molto strano

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Non ci sono più dubbi sul piccolo cane Nugget ritrovato con un’anomalia, i padroncini lo ammettono: “non può farne a meno”.

cane nugget ritrovato anomalia
Il pelo verde di Nugget (Instagram @twin.magnolias)

Non può farne a meno“, inizia così la lunga spiegazione condivisa dalla padroncina Jennah su “The Dodo” rivelando, con immagini e confessioni, quanto di strambo accaduto nelle settimane precedenti al suo piccolo Nugget. Il cagnolino, che vive insieme al giovane sposo di Jennah e alle loro due bellissime gemelline – venute al mondo nel 2020 – sarebbe, per alcuni versi, un pelosetto dal temperamento particolarmente ingestibile.

Il cane Nugget ritrovato con un’anomalia: “non può farne a meno” – FOTO

cane nugget ritrovato anomalia
I prodotti di Nugget (Instagram @twin.magnolias)

Lo scatto che ha documentato la completa trasformazione del pelo di Nugget, originariamente dalle naturali tonalità bianco grigiastre, ha presto attirato la curiosità degli utenti su Instagram.  Al di là di un primo istante di sorpresa però, Jennah spiega come l’anomalia, data dal colore verde del manto di Nugget, sarebbe una diretta conseguenza delle sue azioni.

Potrebbe interessarti anche >>> La cagnolina Stella veglia per giorni la bara dell’amato padrone 

Apparendo agli utenti come un incredibile mix tra le sembianze di un peloso imbattibile Hulk e un più atipico mini-Grinch, Nugget avrebbe infine confermato – in mondovisione – il suo animo decisamente ribelle tramite le conseguenze di una sua ultima scorribanda.

Come confessa in didascalia la stessa Jennah, infatti, nulla potrebbe ostacolare nella loro routine il mordente desiderio e l’incredibile piacere ricavato da Nugget nel rotolarsi con grande entusiasmo nel prato verde del loro giardino durante la loro opera di periodico giardinaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌻 Jennah 🌻 (@twin.magnolias)

Ad aggiungersi però al suo irrefrenabile modo di trarre divertimento dal fare capriole nel verde, e divenendo sul finale letteralmente parte di esso, Nugget non sarebbe al contempo molto avvezzo a rimediare alle sue azioni da mascalzone. Il cagnolino non sopporta, più di ogni altra cosa, il momento dello shampoo. Perciò quando è necessario che l’intervento del sapone divenga più insistente, in virtù delle sue scorribande, potrebbe rivelarsi per Nugget un “vero problema“.

Potrebbe interessarti anche >>> Tentato rapimento mentre sono per strada: interviene un passante in soccorso 

Ad ogni modo, tranquillizza ora Jennah – ad operazione di pulizia perfettamente conclusasi grazie “a diversi lavaggi” portati a temine con grande pazienza – Nugget è riuscito a tornare come nuovo. Sembra inoltre che la padroncina, non volendo impedire a Nugget di tuffarsi nel verde, abbia acquistato una serie di prodotti mirati per sconfiggere la colorazione senza provocare danni al pelo del suo amato quattro zampe. Una vera prova d’amore.

Impostazioni privacy