Il cane che nuota nel lago per farsi nuovi amici: succede tutti i giorni!

Foto dell'autore

By Davide

News

Un cane, di nome Thunder, tutti i giorni si immerge in un lago e nuota per far sì che arrivino dalla sua dei nuovi amici. Un’esperienza unica raccontata da una ragazza attraverso un video. Ora il cane è conosciuto da tutti quanti.

Cane Thunder Nuota Lago Nuovi Amici
Il cane Thunder dentro il lago (Screenshot Video Web)

Nella vita, molto spesso, accadano delle nuove esperienze. Come? Dipende da cosa troviamo per la via, tutti i santi, o maledetti, giorni. Ovviamente si fa per dire. Ciò che è vero, è che delle nuove esperienze ci si nutre molto volentieri. Si scoprono nuove cose, nuovi lati del carattere, nuovi posti. Se a volte noi esseri umani siamo un tantino più restii a tuffarci in nuove situazioni, diverso è il discorso per i nostri amici a quattro zampe. Molto più propensi a farsi un giretto da qualche parte, intrigante e del tutto nuova. Come accade a un cane, di nome Thunder, che tutti i giorni si getta in un lago, nuota e raggiunge l’altra parte della sponda per farsi dei nuovi amici. Una ragazza ne ha raccontato la storia, che ora tutti conoscono e voglio vivere da vicino.

Il lago è suo amico: il cane Thunder ci nuota per fare nuove esperienze, ma non torna mai a casa

Cane Thunder Nuota Lago Nuovi Amici
Il cane Thunder al guinzaglio (Screenshot Video Web)

Si può compiere qualcosa di unico, ogni giorno, con un nuova energia? A quanto pare sì. Basta che ciò che stiamo compiendo ci renda felici davvero. Lo possono fare anche i nostri amici a quattro zampe. E loro, quando lo fanno, ci mettono anche qualche pizzico di follia in più.

LEGGI ANCHE >>> Cane insegue l’anatra e finisce nel lago ghiacciato: si tuffa il padrone – VIDEO

Come succede al cane Thunder, che in un lago del Michigan, Stato Usa, tutti i giorni ci si immerge. Nuota per un bel pezzo e poi arriva a visitare i campeggiatori fermi dall’altra parte della sponda. Il cane, appartenente alla razza Labrador Retriever, ha una passione: quella, appunto, del nuoto.

E da qualche l’ha messa in pratica in grande stile, tanto da diventare l’amico di tutti. A raccontare questa storia è stata una ragazza di nome Amanda, che ha postato anche un video su TikTok, dove si vede il cane attraversare il lago, pronto a essere abbracciato dai suoi nuovi amici.

LEGGI ANCHE >>> Il cane cade nel lago ghiacciato: solo il pompiere può salvarlo – VIDEO

Ma c’è anche un’altra particolarità. Thunder, una volta raggiunta l’altra sponda del lago, ritiene terminata la sua avventura e non vuole più tornare a casa. Così i suoi proprietari stanno cercando un modo per far capire lui come tornare nella propria abitazione. Per ora è stato consegnato il numero di cellulare agli abitanti del posto, così da chiamare appena avvistano il cane. Cioè… tutti i giorni!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy